![]() |
Bmw 1200 Gs
Vendo Gs 1200 2004 perfetta in tutto, sempre scrupolosamante tagliandata, ha fatto il richiamo flangia e tagliando degli 80.000 in anticipo (ho relativa fattura) la moto ha i seguenti accessori:
-abs -sospensioni ohlins+ originali -collettori titanio akrapovic+originali -cupolino e deflettori adventure -pedane allargate adventure con gomma sw motech -paracilindri e parateste bmw -valigie vario complete di borse interne -blackreef -faretti supplementari -sella pilota e passeggero bicolore fatta rifare su mie indicazioni personali da suisola a Firenze con doppio strato di memory foam -termometro a manubrio wunderlich -bauletto givi trekker 52lt con portapacchi e imbottitura -dischi anteriori e posteriori nuovi brembo oro -pasticche anteriori e posteriori brembo rosse -borsello sottoponte touratech -estensione becco touratech -presa 12v laterale -navigatore tom tom rider 2 con collegamento presa anteriore |
|
Tra poco inserisco annuncio anche su altri canali
|
riporto su
|
Ciao nicpet,
siamo vicini di casa... ho un amico che vorrebbe prendere un GS stiamo vedendo ora insieme la foto ma non abbiamo capito: Moto del 2004, quasi 80000Km prezzo 8000€? |
10 cent ho sbagliato
|
La moto è bellissima e ha accessori di grande pregio
|
Buona fortuna con la tua vendita.
|
Ti ringrazio
|
La mia con caratteristiche simili ho faticato a venderla lo scorso anno a 5800. Va be' che ero il terzo proprietario e le valutazioni variano da zona a zona....
|
Ti ringrazio per il consiglio ma la moto è veramente super accessoriata, i km e gli anni sono per me irrilevanti perchè è sempre stata tagliandata da mani superesperte e tenuta al caldo nel box, il prezzo è ovviamente trattabile ma alle cifre di cui tu parli non mi interessa vendere.
|
dai che la moto è iperaccessoriata ecchettelodicoafare
|
Ciao nicpett,
Ho un amico interessato,ma mi chiede quanto è trattabile. Io ne ho comprata una 10 gg fa simile in tutto e per tutto alla tua.. 29000 km (Qualche accessorio in meno,ok) Ma ho speso 5700 euro.. |
Se ne può parlare, fammi offerta in mp
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Ciao Nicpett, perdonate l'OT, come vanno le trailsmart?
Grazie, puoi rispondermi in privato se vuoi. |
Da dio per ora
Senza salsicciotto e traversino e senza terminale scarico akrapovic aggiorno il prezzo a 7.700 euro
uppo 80.000 km
|
Up 80.600 gira come un orologio, che moto!!!!
montata iat e ripristinato silenziatore originale, sostituito filtro originale con bmc
|
Inserisco anche cerchi a raggi con dischi e tkc 80 nella vendita
Possibile che tu noi ti sia ancora reso conto che sei almeno 2000 euro sopra il prezzo reale?????
Senza offesa neh |
Ti ringrazio per il consiglio, la prossima volta prima di muovermi ti consulto, grazie ancora.
[...]
Ok, ma mi raccomando. :lol: |
Up per me
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |