![]() |
Salone Milano [repost]
Chi viene al Salone del Motociclo di Milano di Novembre? Perchè non organizziamo un incontro o più incontri?
Chi è della zona ci potrebbe dare delle indicazioni su come arrivare alla Fiera, dove è conveniente alloggiare, quali mezzi prendere etc.? Un grazie anticipato. |
sai le date precise????????
|
perche' non facciamo chiudere il salone al pubblico per un intero giorno con sola ammissione degli iscritti a QdE? :confused: :lol:
|
Quote:
http://www.eicma.it/moto/it/ |
Quote:
Per il sito: http://www.eicma.it/moto/it/default.aspx |
X ENROXSTER
adesso basta!!!!gli voglio parlare!!!! dammi il numero del tuo pusher!!!!!!!!!!!!!!se no chiamo i caramba e ti faccio portare via!!!! |
Quote:
grazie a dio ogni tanto si trovano anche persone normali!!!!!!!!!! :!: |
qui l'unico drogato sei tu! non vedi che avevo gia' messo il link ancora prima di xlite62!!!! :mad: :lol:
|
Io ci sarò, devo ancora vedere le date ma escludo il WE, penso giov 17 o ven 18.. Ma tanto dare un'occhiata.. e non solo alle moto perchè tanto la :arrow: l'ho appena soppressa! :cool:
|
Calma ragazzi! Ho solo chiesto qualche informazione pratica per chi come me deve venire a Milano da lontano..
|
Quote:
bho no capisco forse è meglio che fumo qualcosina magari mi si apre la mente............!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Il senso del mio post è che comunque sarebbe bello stabilire un paio di appuntamenti dove QdE si possano incontrare per bere una birra insieme durante il Salone. Poi se qualcuno mi da indicazioni su dove alloggiare è il benvenuto. |
ti prendi con un pelino di anticipo o sbaglio? manca un mesetto e mezzo... metti anche che ti dico che vengo il venerdi'... pensi che da oggi ad allora mi ricordo l'appuntamento! :lol:
|
si dai organizziamo uno stand qde
|
Attenzione
Ciao a tutti ;) , occhio che le giornate del 15 e 16 novembre sono RISERVATE rispettivamente a stampa ed operatori stranieri la prima e stampa ed operatori stranieri/italiani la seconda.
L'apertura al pubblico è dal 17 al 20 novembre. Se tutto va bene io dovrei riuscire ad "imbucarmi" per il 16 di novembre. Se qualcuno di voi c'è sarò felice di fare la sua conoscenza ;) Ciao a todos |
Quote:
|
io ci saroooooooooooo :toothy1:
|
io ci sarò, probabilmente il venerdì. Non tanto per le moto, quanto per le simpatiche signorine che faranno bella mostra di sè.
(spero che la mia GENTILE consorte non legga questo post... :confused: ) |
ovviamenti ci sarò ;)
salgo venerdi e torno domenica :D devo vedere la mia prossima piccola da vicino e toccarla........ :eek: |
molto probabilmente ci sarò anche io, con i miei due belli arai da ritoccare! :D
il 17 e 18 sono a brescia per un convegno. mi fermo a milano da amici per il w/e e penso di venire al salone sabato pomeriggio e/o domenica. ;) |
Io penso che mi prenderò un giorno di ferie e con calma dalla mattina alla sera me lo giro per i cavoli miei.
Se poi ci si incontra un giorno, ben volentieri ! |
Quote:
|
Io ci sarò. Prendo feria il venerdì 18 (speriamo che ci sia la stessa quantità di mussa di due anni fa :eek: :eek: :eek: )
|
Visto che sarà dura organizzare un vero e proprio incontro, propongo a Quelli dell'Elica di indossare un gadget di riconoscimento, magari proprio lo stemmino adesivo col proprio nick appiccitato addosso. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |