![]() |
Corda contachilometri
Ragazzi buonasera,
Stasera ho.dimenticato il blocca disco inserito, partend moto si è poggiata di fianco, specchietto graffiato, la cosa più grave la corda contachilometri uscita dal sistema vicino la ruota....dove potrei comprarla?potrei farlo io o è difficile? Oppure magari mi consigliate qualcuno dove portarla per farla sistemare a Palermo. GrAzie. È una serata di m. |
Ovviamente la trovi al magazzino ricambi.........la sostituzione è semplice.
|
grazie della risposta, è ovvio che so di dover andare in un magazzino ricambi, ma ho scoperto che i ricambi posso reperirli soltanto alla bmw (e non in qualsiasi negozio), la prossima volta cercherò di essere più pragmatico nel chiedervi aiuto.
grazie. |
Ciao vr206, purtroppo molti dei ricambi si trovano solo tramite la rete ufficiale, puoi provare a cercare su ebay, sopratutto ebay.de e qualche volta si riesce a risparmiare qualcosa.
Il lavoro che devi fare non è difficile, però se vuoi affidarti ad un professionista c'è questa discussione che parlava di meccanici a Palermo, ci sono anche dei QdE point in Sicila (compresa Palermo) dove potrai trovare tutta l'assistenza che desideri. http://www.qdepoint.com/network.asp?15 |
Grazie Roberto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |