![]() |
carabinieri in borghese contro gli smanettoni...
|
In genere i falchi si riconoscono lontano un miglio... anzi direi che si riconoscono di più di quelli in divisa :lol:
Comunque spero di sbagliarmi e spero soprattutto che riescano a beccare qualcuno un po' troppo allegro. Ce ne sono parecchi da aggiustare per le feste. |
Quoto, anche perchè qualcuno è veramente "TROPPO" imbecille..........
|
carabinieri in borghese contro gli smanettoni...
Invece quelli troppo imbecilli non andranno più in quella zona e i carabinieri faranno strage di gente che cambia il portatarga e gli specchi.
Sent from my iPhone |
ma perchè lo fanno fare ai CC e non alla Polstrada che sarebbe il loro unico lavoro?
|
Spero non si ricorra alla figura dell'agente provocatore.
|
non vedo il problema della provocazione.
tanto o te lo ritrovi dietro o gli arrivi dietro. non credo che ti affiancherà per prenderti a parolacce o ceffoni. |
Chissà perchè di risorse per le minchiate se ne trovano sempre, pure con la 'spending review'.
|
e se sono delle mezze pippette come si fa?
|
Quote:
|
Propenderei più per una bufala abbastanza inverosimile.
|
.......bha se fosse vero
.....melopossonosucare........ ...... |
Mi sa che hanno letto i fumetti del Joe Bar, c'è un episodio in cui i gendarmi francesi si ingarellano coi ragazzi del Team :)
|
non è tipo istigazione di reato?
|
Si ma lo devi dimostrare con l'avvocato
Sent from my iPhone |
Ancora sara' il centesimo post che aprite su QDE e sullo stesso argomento credo che siano in giro dal 2011 e mai nessuno su QDE ha scritto di essere stato beccato da questi in borghese ora 2 le cose o al di la' di quello di cui molti di voi si vantano siete dei fermoni con la testa sulle spalle o la notizia e' solo Marketing dei Carabinieri .
|
Temo Alex.Vt che la logica del tuo ragionamento abbia dei particolari da rivedere, però è vero, questo sarà il sesto 3d su questo argomento, tra monty e ww. La notizia gira solo dal 2012 comunque.
Sent from my iPhone |
Adesso la patente di PILOTONE verrà data da questi, se non ti fanno una multa all'anno non sei nessuno, azzeriamo le gerarchie.
|
Quote:
dai su. |
Quote:
|
è che poi il problema è che non sanno leggere le targhe... e quindi...
|
Quote:
http://www.targatocn.it/2011/07/08/l...ciplinati.html |
Ho sbagliato di molto poco e sono andato a memoria.
Comunque grazie per la simpaticissima correzione, si vede tra l'altro che hai capito il mio post. Sent from my iPhone |
Quote:
spiegamela questa perché mica l'ho capita.................... mah!?..... Fiato alle trombe Turchetti!!............... ...zk....... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |