![]() |
Casco BMW System 6 EVO Giallo Fluo tg. 54/55
VENDUTO. CHIUSO
Casco nuovo, utilizzato 1 ora dalla mia compagna, per taglia errata. Il concessionario non me lo ha sostituito perchè aveva montato l'interfono, che poi è stato spostato sul successivo casco. Casco intatto nella sua confezione. Sacca, libretto, scatola originale. Pin lock. Vendo a metà prezzo: l'ho pagato 456 € scontato motoclub. Foto su questo link: https://www.flickr.com/photos/132505212@N06/ |
casco opzionato salvo prova della mia compagna. Sai dirmi la misura in centimetri ?
|
La taglia, come vedi, è 54/55. Dovrebbero essere i cm del giro testa. Ma provalo bene e non fare il mio stesso errore.
|
mi metto in coda.......se sei di Milano ( io di Monza) possiamo vederci per provarlo? nel caso lo ritiro subito...
|
Max preferirei tu provassi la taglia in un negozio e in caso positivo spedisco dopo bonifico. Come vedi il prezzo è basso perchè non voglio perdere tempo per questa operazione. :salute:
|
va bene allora mi ritiro...se non vuoi perdere tempo tu figurati io...ciao
|
Mi metto in coda, se riesco domani passo in concessionaria a provarlo
|
Grazie comunque per l'interessamento Max....ciao
|
Niente per la mia zavorrina è troppo piccolo. Acc...
|
Passo anch'io, grazie lo stesso
|
Sarei interessato. Oggi provo un system 6 di un amico che ha una taglia superiore alla tua e vediamo come calza. Lo Schuberth c3 mi calza leggermente larga..ma proprio poco..la 56/57..la "L". Mi tengo in coda fino a stasera dopo la misurazione.
Inviato dal mio accaticci uan! |
[QUOTE=T1z1an0;8549426]Casco nuovo, utilizzato 1 ora dalla mia compagna, per taglia errata.
Hai messaggi. Ciao. Inviato dal mio accaticci uan! |
Grazie papero, grazie chicco.
|
Mi tolgo dalla coda. Piccolo per me. Grazie.
Inviato dal mio accaticci uan! |
Grazie Romoletto.
Quindi al momento non c'è nessuno in coda. |
ciao, mi puoi dire il prezzo finale, sono di Genova il ritiro e possibile a metà strada.
|
Invece che dividere a metà la strada propongo di dividere le spese di spedizione, che dovrebbero essere attorno ai 15 euro. Per cui costo totale 235€.
Settimana prossima sono a La Spezia. Se preferisci venire a ritirarlo li il costo è 228€, ma sempre dopo bonifico. Assicurati che la taglia vada bene: tg.54/55. |
La taglia va bene, e per mia moglie ha già un system 6, se è un problema lo scambio a metà strada, risparmiamo entrambi, grazie lo stesso.
|
Grazie a te, ciao.
|
Chiedevo se il casco è ancora disponibile?
Inviato usando Tapatalk 📱 |
Si Ravler. Disponibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bene lo prendo io, 235€ spedito corretto?
Inviato usando Tapatalk 📱 |
Si esatto. Ti scrivo un mp
|
VENDUTO chiuso grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |