![]() |
Cosa hai fatto alla tua moto oggi?
Riprendo uno dei più bei thread, secondo me, del forum ADVRIDER con la speranza che si possa fare anche qui una lunga sequenza di post dove pubblicare con foto le modifiche che facciamo alle moto ogni giorno...
Per spunti eccovi il thread originale: http://advrider.com/forums/showthread.php?t=836894 :) |
Piove. Le ho proibito di uscire, altrimenti si sporca tutta !
|
Benzina...
Il pieno... Ne ho raddoppiato il valore... |
X me dischi freno a margherita della brake,leve freno e frizione regolabili della wunderlicht e base del cavalletto laterale maggiorato...tanto x....quando c erano le scimmie...
|
L'ho alleggerita togliendole KG 1 circa di moscerini dal parabrezza. L'aereodinamica ne ha beneficiato.
|
Cambiato le gomme .........ma ieri ,fa niente?
|
orpo, io le ho tolto le valige perché le gomme le vado a cambiare domani...
|
Le ho guardate sconsolato nel box...diluvia.
|
Al lavoro come ogni giorno (fa niente se non è una BMW? :lol:)
|
Controllato livello olio e dato una gonfiatina alle gomme...
|
Una lucidatina veloce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkq |
Ho montato la flangia tank Lock e con l'elettrauto ho sistemato i cavi delle frecce posteriori che erano collegati malamente dal prec. proprietario.
È quasi pronta x sabato! |
Una carezza sul culino
|
Le ho cambiato la cuffietta del snodo del telelever e l'ho minacciata di non crearmi altri problemi.
|
L'ultima modifica che ho fatto è un copri sella anti-emorroidi!
1100 GS forever |
Una volta non era così, ma oggi penso che se per farmela piacere di più devo riempire la moto che ho in garage di costose puttanate after market... forse ho sbagliato moto. :-o
|
Setting sport,gomme nuove,spostato manubrio avanti,spurgato freni,pronta per corso ad Adria giovedì prossimo.
|
oggi faceva troppo freddo qui allora ho caricato la moto sul furgone e le ho fatto fare un bel viaggetto circa 300 km. Fatto il 1. tagliando, montato il cambio elettroassistito che proverò quando il tempo lo permetterà.
|
Ho abbassato le pedane posteriori, mia moglie ha le gambe lunghe.
|
Io ho scancherinato per montarci la piastra porta bauletto.
|
Quote:
|
io sono arrivato alla versione 12 dei miei disegni di studio per degli adesivi decorativi da metterci....:lol:
|
Me la sono goduta fino a lavoro...troppo banale?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Rabbocco dell'olio e pulizia del cupolino
TapaUluli-TopaUlula |
Staccato il mantenitore e una scaldatina al motore. :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |