![]() |
accessori GS 1200 e serie 1200 boxer
venduta la moto, metto in vendita gli accessori che mi sono rimasti
la prima parte sono relativi al GS 1200 bialbero STD (in alcuni casi anche a quello mono) la seconda parte sono validi per quasi tutti i boxer 1200cc no LC tutti sono in buone/ottime condizioni, alcuni nuovi, viene cmq specificato lo stato per ogniuno coda in chiaro qui, dettagli accordi in mp, priorità a chi acquista pacchetti e ai ritiri a mano i prezzi non sono trattabili e sono da aggiungere le spese di spedizione se necessarie pagamento bonifico bancario, spedizione tramite poste italiane inserirò una foto per accessorio, tanto per capire di che si tratta, altre foto ve le invio su richiesta (con un po' di pazienza, visto il numero) ACCESSORI GS 1200 Sottosella GS plastica originale BMW, 40 euro http://i.imgur.com/TYjrHji.jpg?1 ACCESSORI Universali Filtro olio Hi-Flo HF164 nuovo, 10 euro http://i.imgur.com/O9fTjT1.jpg?1 Olio Motul 75/90W 1 LT nuovo, 10 euro http://i.imgur.com/NNlN9zs.jpg?1 Borsa rollo gialle Amphibious mod. Mako 30lt, nuove 2pz, 35 euro cad http://i.imgur.com/NEsStpP.jpg?1 grazie |
Interessato ad allargamento base cavalletto Wunderlich se in buone /ottimer condizioni e compatibile con ADV 2010, valutando anche le spese di trasporto ed eventualmente la presa supplementare usb (da vedere foto)
Cordiali saluti! ;-) |
interessato a estennsione base cavalletto
e antifurto satellitare |
Ciao. Interessato alla sella Wunderlich. Potrei avere più dettagli e fotografie alla mia mail rtboxer@hotmail.it? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao sarei interessato ad antifurto a U, presa 12V (compresa di cablaggio?) estensione base x cavalletto. Puoi mandare foto sannafabrizio5@gmail.com ciao grazie Fabrizio
|
Ciao interessato al parabrezza sport e al sottosella in plastica originale, mi mandi foto a santini@ecafil.it ;)
|
Interessato al cavalletto laterale. Fammi sapere per l acquisto
|
Interessato alla borsa Touratech per sellino passeggero. Posti foto ed indichi il modello grazie
|
|
sono interessato al Tris bauli GIVI, mi potresti mandare le foto a mrbubba1988@gmail.com ?
grazie |
interessato a spoiler paramani allargamento base cavalletto, puoi inviarmi foto? ti giro mail in mp grazie.
|
foto inserite, parola ai primi della lista x confermare acquisto
e anche x richiesta ulteriori foto, che non posso fare prima di domani grazie |
in coda per le pastiglie solo se fai 60 euri tutto il blocco e compreso di spedizione e l'affare lo facciamo in due.... hai messo lo stesso prezzo del mio negozio di motoricambi.
:rolleyes::lol::lol: |
accessori GS 1200 e serie 1200 boxer
Interessato e in coda per :
Cavalletto Pastiglie(ma non so se vanno bene per la mia std bialbero abs,mi dovresti aiutare) Parafanghino post(ma e' tipo praspuzzi da aggiungere?Anche qui mi dovresti dire la compatibilita') Grazie |
Ciao interessato sella e tappo olio.Quando puoi inviami qualche foto della sella grazie.
mircousa@libero.it |
visto adesso foto termometro wunderlich, ok per me va bene puoi considerarlo venduto insieme alle 4 candele.
mandami a : niro@iol.it i tuoi estremi per pagamento. , ciao Piero |
La borsa Touratech è quella che, rimuovendo la sella passeggero, utilizza gli attacchi del sellino per agganciarsi? Sai anche dirmi il modello. Grazie
|
Visto le foto, scusami ma libero la cosa...pensavo che il parabrezza fosse un po' piu' alto, la plastica ho sbagliato io il pezzo avevo capito la vaschetta sotto sella pilota..
grazie lo stesso dugongo |
...libero la coda non la cosa...:!::!:
|
riepilogo code e risposte
Cavalletto laterale Siviaggiare/Dimy/lucakpz allargamento base cavalletto (va sia su std che adv) ILMAGO/Omega-lex/Nicpett antifurto U Fabri71 tappo alu Mirc69 sella Wunderlich Alberto41/Mirc69 parafango blackreef (monta su modelli con ESA) Dimy borsa touratech sellino (si aggancia agli attacchi della moto) il link http://shop.touratech.it/borsa-poste...asseggero.html Claudiosq tris bauli GIVI ROBERTOPONTORIERO spoiler paramani Nicpett antifurto Cellularline Omega-lex pastiglie SBS Falco, no grazie/Dimy candele NGK Pierachi termometro wunderlich (da verificare la compatibilità con GS, era montato su RT) Pierachi presa supplementare 12V ILMAGO/Omega-lex/Fabri71 spero di non essermi dimenticato nulla/nessuno (sono tanti) per foto ulteriori, come anticipato fino a domani non riesco chiedo ai primi della lista di ogni articolo di confermare entro stasera, poi passo al successivo grazie a tutti |
In coda cavalletto laterale
|
Se sono il primo Ok per la borsa (Alberto 41 mi sembrava interessato alla sella e non alla borsa). Per accordi puoi scrivermi in mp o claudiosquaranti@mail.com
|
Sei dispostosto a vendermi solo l'archetto di supporto navigatore, ed il cavetto con il jack bianco per collegarsi all'impianto del GS sotto agli strumenti?
Se si, a quanto? andrea4414@gmail.com |
hai ragione Claudio, ti ho scritto in mp, mail non funzia..
|
@andrea4414, per il momento provo a vendere tutto insieme, nel caso dividessi, sei il primo, grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |