![]() |
Per conto di Maidomo: problemi accesso
Cari, lo so...è un compito ingrato ma non mi potevo rifiutare....:lol:
Mi ha scritto disperato Maidomo (Gaetano) che ieri sera si è riaffacciato sul forum dopo lunga assenza. Stamattina mi scrive che non riesce più a connettersi. Probabilmente è solo lui che è impedito :lol::lol::lol: ma potreste dare una controllatina al suo account? Fatelo per me, così non mi scoccia più su wathsapp :(:lol: Grazie mille |
Grazie a tutti! Vi ritrovo esattamente come vi avevo lasciato! VBI
|
Quote:
Spe, vado. |
cos'è che devo fare?
inserire la sua mail di registrazione nelle spamming list? e il suo IP in black list? no perché la linea è un po' disturbata e non sento bene ... pronto? chi parla? |
Quote:
che fai? scendi tu o ti devo venire a prendere in quel postaccio?? |
"venire a prendere in quel postaccio"
non è che suoni proprio bene, eh ... |
Quote:
A Luglio dovrei essere a Roma per l'ennesimo matrimonio (non mio). Poi la prossima volta che passi a Londra... chiama il cell giusto :evil4: |
Solo per questo meriterebbe il ban.
Oppure un nuovo nick. |
[...]
Il cambio nick tanto a giro ci raccontera' qualcuna delle sue famose barzellette ! :lol::lol::lol: |
Quote:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...e38534c58e.jpg ...... per chi dimenticò...... :lol: |
[...]
cazzo e questo chi è?? mio figlio?? :confused: |
Minchia!!
Ora vi racconto la barzelletta della suorina che stava cucendo.. |
Se ripenso al fatto che tutto comincio' a Piazza Euclide...
Dopo solo 600 Km di autostrada mi vidi arrivare un manipolo di personaggi che non vi dico... Tentai di sbagliare uscita del Raccordo ma non ci fu verso... Mi scortarono fino ad un'aia di una cascina dalle parti di Sant'Arcangelo di Romagna dove per poco, sotto il diluvio universale, non ci sparano addosso... 9 Moto 8 Navigatori Satellitari (indovinate chi non l'aveva?) 8 percorsi diversi da Roma a Bellaria - Igea Marina Un grande spettacolo... E tralascio i dettagli sull'Arrotino che smadonnava sotto la coppa dell'olio di brontolo all'arrivo sul lungomare... |
Quote:
aggiungo che ci portò in quell'aia il navigatore di Hirony...:confused: |
Quote:
|
Inizialmente avevo letto "Per il conto di Maidomo".
Pensavo fosse rimasto al ristorante: http://www.jnkmail.com/private/qde/maidomo_velox.jpg |
mha !!! non ricordo dove ..... ma sta faccia l'ho già vista :)
|
fu un grande Mukken quello!
Io e altri due di cui non svelerò i nomi nemmeno sotto tortura (Psycho e Hirony...), mentre gli altri se la spassavano fra le colline Romagnole, passammo 2 giorni seduti in un bar sul lungomare a sorseggiare birra e a guardare i c...ostumi che passavano! Uno sporco lavoro! Ma qualcuno doveva pur farlo...:cool: |
Quote:
|
[QUOTE=er-minio;8548563]Inizialmente avevo letto "Per il conto di Maidomo".
Pensavo fosse rimasto al ristorante: Emi quello fu il mio primo tentativo (maldestro...) di furto. Allora mi beccarono. Poi ho fatto carriera...oggi apro di tutto...specializzato in top case e borse laterali... quando avete detto che c'è il Mukken?? |
sarà stato al RomagnaMukken :)
petta che vado a rivedere le foto |
Ma insomma...tutti giù a percularlo....non si fa! Anche perché ora che gli arriva il GS-LC, ve la fa vedere lui sul pif paf!
|
stavo leggendo sull'altro forum che LC sta per "liquido che cade"... :mad:
ancora mi deve arrivare e già mi rode |
Quote:
|
Quote:
. :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |