![]() |
cerco borsa serbatoio e becco GS 2007
HO FATTO. SI PUÒ CHIUDERE GRAZIE. come da titolo.
La borsa per il GS 2004-2007 è la stessa dell'ADV fino al 2012 ma cambia sulle STD dal 2008 in poi. anche il becco cambia dal 2008 in poi. |
Ciao se servisse io ho il becco compatibile fino al 2007... colore rosso. .. ottimo stato
|
la borsa la ho io ad un prezzo eccezionale. guarda la mia inserzione qui sul mercatino se ti interessa
|
se ti serve un bagster....io ne ho uno nuovo nuovo
|
pierachi guarda anche tu sulla tua inserzione sul mercatino....sto ancora aspettando foto....
|
Di borse serbatoio adatte al MY 2007 ne ho 2; una BMW originale ed una Touratech.
Lascia stare i prezzi richiesti allora, decidi te cosa spendere ovvero nei limiti dell'onestà sono abbastanza disponibile ;) Qua vedi le foto |
Caino la borsa BMW ha il trasparente eccessivamente ingiallito per me, direi no.
Riguardo la touratech, ho un paio di domande: 1. Non capisco bene la prima foto: ci sono due oggetti trasparenti, uno è il portacartina ok, il secondo e la copertina antipiega? 2. Il sistema di fissaggio a cinghia è pratico per fare rifornimento? Ci sono sistemi di sgancio rapido? 3. ultimo prezzo spedizione compresa? |
uaz......
....dovrei avere tutto,se cerchi indietro trovi il mio annuncio!;)
|
Se vuoi io ho una Touratech
http://www.subito.it/accessori-moto/...st=1&spoint=ar Prezzo spedizione inclusa |
Quote:
La borsa (che è in versione estensibile) si fissa all'anteriore con un doppio gancio sotto la targhetta di metallo dove è stampato il n. di telaio della moto e sul serbatoio ha un velcro di semplice rimozione a strappo (la parte fissa è stabile sulla moto tramite ancoraggio delle cinte che vedi al telaio). Nessun problema al rifornimento, basta rimuovere a strappo il velcro e posizionare la borsa a ridosso del cruscotto. Nella seconda foto vedi come si fissa la borsa al velcro e le cinte che andranno fissate al telaio sotto la sella del conducente. Per il prezzo vedo che ci sono offerte più convenienti per te ;) Comunque, se interessa, le cedo tutte e 2 assieme a 150 € (spedizione esclusa). |
Caino mi mandi l'ultimo prezzo per la touratech spedita?
Marco: ogni tanto controllali i tread che apri sul mercatino...sono ancora in attesa di foto. :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao, ho una borsa originale BMW praticamente nuova, piu tardi ti mando un paio di foto.
|
Saveriomaraia il becco t interessa ancora?....io ce l ho!
|
Si mi interessano entrambe. Al momento Sono il miglior offerente per una touratech sulla baia Inglese, siamo sui 70 euro se comprese, ma mancano ancora 2 gg alla scadenza.
Per il resto non ho ancora fermato nulla, foto e prezzo a [...] Grazie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |