![]() |
Il missile che ti supera a destra
Ieri complice la bella giornata, via di giretto con la zavorrina, Engadina, St. Moritz, Livigno, Bormio e poi su verso l'Aprica e qui cosa succede....allargo leggermente a sinistra (sempre nella mia corsia) per affrontare una curva a destra e succede che alla mia destra mi si infila un missile intutato con moto rossa...panico, io proprio non l'avevo visto arrivare...se anticipavo la chiusura non voglio immaginare cosa sarebbe successo.
Ma è mai possibile che non si possa fare del sano moto turismo senza rischiare la pelle a causa di personaggi che pensano di essere in pista? |
Era Iannone??:-o
|
Capita a tutti i GS.è una regola ormai
Come è una regola che i veicoli lenti e ingombranti stiano il più vicino possibile al margine destro. Rotfl..... |
ma avevi la dura all'anteriore?
|
Tanti, troppi criminali in giro. Anzi, sempre di più.
Non capirò mai come facciano ad ignorare che in strada ci si può giocare la vita :( |
Maledetti intutati!!..........................:lol::lol::lol:
|
parli del tuo compare enrico sl ???:lol:
|
al benzinaio di Acqui......
all'inizio della statale del Sassello...... tutti i sabati e domeniche sembra il paddock del motogp..... |
Termocoperte
Officine mobili Cacciaviti abbandonati Interminabili ispezioni alle spalle delle gomme e alle saponette Il tutto per 30 km fatti dietro alla solita pattuglia della polizia a 50 orari :D |
basta andare piu forte di loro....e spesso è molto facile....
|
L'ho fatto per anni...poi in cima al passo ci si pigliava a male parole :lol:
Mi aiutava a smaltire lo stress della settimana, mai coinvolto nessuno in nessuna caduta... Porta pazienza, magari i tuoi riferimenti sono un po' diversi da quelli del ragazzo che ti ha passato...o magari questo è davvero un criminale. Come si fa a giudicare? :cool: |
Ma stare a destra no ??? Cosa serve allargare se tanto vai ad andatura paracarro ? :lol:
|
I miei riferimenti saranno anche diversi, ma che sappia io non si sorpassa sulla destra...senza volere giudicare nessuno eh...
|
Il brutto è che questi idioti spesso portano anche il passeggero, che qualunque imprevisto succeda è praticamente condannato.E ancora più brutto è che sono tanti,troppi (gli idioti). E poi senti dire;poverino aveva solo la passione della moto!
E meno male,pensa se pilotava un Boeing. |
Non sono Intutato!
Non per polemica, ma allagare a sx per curvare a dx l'ho sempre visto pericoloso. Sia quanti cazzoni che dal lato opposto stagliano la curva per girare a sx? Tanti e tanti deficienti, sia a 2 ruote che 4. Consiglio? Stattene sulla dx per curvare a dx . Dopotutto la moto è lunga poco più di 2 mt quindi non è un autoarticolato. Fatto sta che quello che ti ha passato è un semplice coglione della domenica. Punto. Discutere con soggetti del genere non porta a nulla se non sparargli a le gambe....brutto, lo so ma l'unica maniera (estrema) per far capire al solo neurone che ogni tanto si portano dietro che c'è qualcosa che non va in lui....Tanto non capiranno mai. Fine della polemica. |
Scusami Eta, ti ho visto andare a sinistra con GS prima della curva a destra e pensavo che avessi deciso di tagliare per i campi e fare un poco di off...
|
Quote:
vediamo se esce fuori. :lol: |
allargare a sinistra......per me se stai entro la mezzeria si puo' fare eccome, magari dando un occhio dietro come sempre....passare a destra in staccata su curva a destra mi pare comunque una manovrina abbastanza a ca220
|
È una manovra da delinquenti
TapaUluli-TopaUlula |
concordo su tutto, che e' da delinquenti, ecc, ecc,
ma confesso che in un'uscita con amici c'era uno nuovo con una pikes peak, tonnellata di cavalli, che sul dritto se ne andava ovviamente di brutto e poi sulle curve si impuntava, provato di tutto, rallentato per farlo andare, niente, poi lo riprendevo sempre, alla fine, mi vergogno, l'ho infilato a destra :oops: :-o :( . lapidatemi pure |
Anche al Langhe Uei Raund domenica il nostro beneamato moderatore Joe Cardano è stato infilato in un tornante sia a destra sia a sinistra contemporaneamente, eppure non mi sembra che abbia fatto troppe storie. Se l'è solo meritato.
|
......non vedo cosa ci sia di strano ad infilarsi all'interno di una suppellettile che si muove con dinamiche da tettoniche a zolle
|
Ciao
bisogna essere coglioni per superare a destra! Nessun motociclista prende in considerazione che arrivi l'imbecille di turno in curva con sorpasso in quella maniera. Se tu fenomeno della domenica vuoi farti male sei libero di farlo, se vuoi arrotarti in un palo o in un burrone non ti fermerò ma non esiste che tu metta in pericolo la mia salute entrandomi nella mia linea che se cadi o se mi tocchi voliamo in terra insieme. Manovra che davanti ad una bella birra fresca in mancanza di "mea culpa" da parte del Valentino Rossi merita due ceffoni. Ciao Fabio |
...ok
. . . .. . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . passo lo stesso.... |
Quote:
ri-rotfl... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |