Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il missile che ti supera a destra (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=438344)

ETABETA57 18-05-2015 12:51

Il missile che ti supera a destra

Ieri complice la bella giornata, via di giretto con la zavorrina, Engadina, St. Moritz, Livigno, Bormio e poi su verso l'Aprica e qui cosa succede....allargo leggermente a sinistra (sempre nella mia corsia) per affrontare una curva a destra e succede che alla mia destra mi si infila un missile intutato con moto rossa...panico, io proprio non l'avevo visto arrivare...se anticipavo la chiusura non voglio immaginare cosa sarebbe successo.
Ma è mai possibile che non si possa fare del sano moto turismo senza rischiare la pelle a causa di personaggi che pensano di essere in pista?

ukking 18-05-2015 13:16

Era Iannone??:-o

bobo1978 18-05-2015 13:20

Capita a tutti i GS.è una regola ormai

Come è una regola che i veicoli lenti e ingombranti stiano il più vicino possibile al margine destro.

Rotfl.....

asderloller 18-05-2015 13:44

ma avevi la dura all'anteriore?

lukinen 18-05-2015 13:44

Tanti, troppi criminali in giro. Anzi, sempre di più.
Non capirò mai come facciano ad ignorare che in strada ci si può giocare la vita :(

Claudio Piccolo 18-05-2015 13:46

Maledetti intutati!!..........................:lol::lol::lol:

CAVALLOGANZO 18-05-2015 13:48

parli del tuo compare enrico sl ???:lol:

Vara Dero 18-05-2015 13:48

al benzinaio di Acqui......
all'inizio della statale del Sassello......
tutti i sabati e domeniche sembra il paddock del motogp.....

bobo1978 18-05-2015 13:53

Termocoperte
Officine mobili
Cacciaviti abbandonati
Interminabili ispezioni alle spalle delle gomme e alle saponette

Il tutto per 30 km fatti dietro alla solita pattuglia della polizia a 50 orari
:D

Marvel 18-05-2015 13:57

basta andare piu forte di loro....e spesso è molto facile....

Someone 18-05-2015 14:03

L'ho fatto per anni...poi in cima al passo ci si pigliava a male parole :lol:
Mi aiutava a smaltire lo stress della settimana, mai coinvolto nessuno in nessuna caduta...
Porta pazienza, magari i tuoi riferimenti sono un po' diversi da quelli del ragazzo che ti ha passato...o magari questo è davvero un criminale.
Come si fa a giudicare? :cool:

Commodoro 18-05-2015 14:05

Ma stare a destra no ??? Cosa serve allargare se tanto vai ad andatura paracarro ? :lol:

ETABETA57 18-05-2015 14:07

I miei riferimenti saranno anche diversi, ma che sappia io non si sorpassa sulla destra...senza volere giudicare nessuno eh...

Rinaldi Giacomo 18-05-2015 14:12

Il brutto è che questi idioti spesso portano anche il passeggero, che qualunque imprevisto succeda è praticamente condannato.E ancora più brutto è che sono tanti,troppi (gli idioti). E poi senti dire;poverino aveva solo la passione della moto!
E meno male,pensa se pilotava un Boeing.

dab68 18-05-2015 14:13

Non sono Intutato!
Non per polemica, ma allagare a sx per curvare a dx l'ho sempre visto pericoloso.
Sia quanti cazzoni che dal lato opposto stagliano la curva per girare a sx? Tanti e tanti deficienti, sia a 2 ruote che 4.
Consiglio? Stattene sulla dx per curvare a dx . Dopotutto la moto è lunga poco più di 2 mt quindi non è un autoarticolato.
Fatto sta che quello che ti ha passato è un semplice coglione della domenica. Punto. Discutere con soggetti del genere non porta a nulla se non sparargli a le gambe....brutto, lo so ma l'unica maniera (estrema) per far capire al solo neurone che ogni tanto si portano dietro che c'è qualcosa che non va in lui....Tanto non capiranno mai.
Fine della polemica.

RedBrik 18-05-2015 14:15

Scusami Eta, ti ho visto andare a sinistra con GS prima della curva a destra e pensavo che avessi deciso di tagliare per i campi e fare un poco di off...

Claudio Piccolo 18-05-2015 14:18

Quote:

Originariamente inviata da CAVALLOGANZO (Messaggio 8543803)
parli del tuo compare enrico sl ???:lol:

vediamo se esce fuori. :lol:

CAVALLOGANZO 18-05-2015 14:30

allargare a sinistra......per me se stai entro la mezzeria si puo' fare eccome, magari dando un occhio dietro come sempre....passare a destra in staccata su curva a destra mi pare comunque una manovrina abbastanza a ca220

Gewurz 18-05-2015 14:41

È una manovra da delinquenti

TapaUluli-TopaUlula

zebu 18-05-2015 15:25

concordo su tutto, che e' da delinquenti, ecc, ecc,
ma confesso che in un'uscita con amici c'era uno nuovo con una pikes peak, tonnellata di cavalli, che sul dritto se ne andava ovviamente di brutto e poi sulle curve si impuntava,
provato di tutto, rallentato per farlo andare, niente, poi lo riprendevo sempre,
alla fine, mi vergogno, l'ho infilato a destra :oops: :-o :( .
lapidatemi pure

MUMU 18-05-2015 15:37

Anche al Langhe Uei Raund domenica il nostro beneamato moderatore Joe Cardano è stato infilato in un tornante sia a destra sia a sinistra contemporaneamente, eppure non mi sembra che abbia fatto troppe storie. Se l'è solo meritato.

Diavoletto 18-05-2015 15:40

......non vedo cosa ci sia di strano ad infilarsi all'interno di una suppellettile che si muove con dinamiche da tettoniche a zolle

fabiosire 18-05-2015 15:47

Ciao
bisogna essere coglioni per superare a destra!

Nessun motociclista prende in considerazione che arrivi l'imbecille di turno in curva con sorpasso in quella maniera.
Se tu fenomeno della domenica vuoi farti male sei libero di farlo, se vuoi arrotarti in un palo o in un burrone non ti fermerò ma non esiste che tu metta in pericolo la mia salute entrandomi nella mia linea che se cadi o se mi tocchi voliamo in terra insieme.
Manovra che davanti ad una bella birra fresca in mancanza di "mea culpa" da parte del Valentino Rossi merita due ceffoni.

Ciao Fabio

Diavoletto 18-05-2015 15:49

...ok
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
passo lo stesso....

Ginogeo 18-05-2015 16:00

Quote:

Originariamente inviata da UMUM (Messaggio 8543965)
Anche al Langhe Uei Raund domenica il nostro beneamato moderatore Joe Cardano è stato infilato in un tornante sia a destra sia a sinistra contemporaneamente, eppure non mi sembra che abbia fatto troppe storie. Se l'è solo meritato.

Rotfl, il beneamato moderatore in questione viaggia in sicurezza, era in centro strada perchè voleva farvi passare entrambi.... è stato un atto di clemenza nei vostri confronti....vi ha tenuti dietro per quasi tutto il viaggio....
ri-rotfl...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01.