![]() |
Auguroni a GOIA, ricoverato in attesa di intervento
Ironia della sorte, dopo aver montato i WP nuovi di pacca sull'Adv, ha ricevuto il mesto verdetto del suo ortopedico: ricovero immediato per intervento ernia del disco (L5 - S1).:( :mad:
Come se non bastasse, una volta dimesso, lo attende una dieta ferrea :mad: Gianluca si trova in questo preciso momento alla Clinica Città di Aprilia (RM), seriamente impegnato in letture motociclistiche ed a reprimere la voglia di fumare, serenamente aspettando l'intervento per domattina alle 9; dismissione prevista per lunedì prox. Esorto, almeno i romani, a chiamarlo e tirarlo sù di morale: dal canto mio, mi sono offerto di prendermi cura della sua Adv (ho qualche manovra da tentare):lol: . Abso, stai lontano da Rosy. Gianluca è stato esplicito nella raccomandazione;) , incaricandomi di comminare le punizioni corporali ai contravventori.:axe: Nel contempo, propongo di organizzare una visita all'infermo: sabato? |
Quote:
Auguroni ed in bocca al lupo....... |
un grosso in bocca al lupo anche da parte mia. ;)
|
auguroni di prontissima guarigione :D
|
In bocca al lupo, in sella presto!
|
Stessa operazione fatta 2 anni fà.
Speriamo che gliela facciano meglio che a me.. In bocca la lupo |
Ohi ohi ohi... in bocca al lupo ;)
|
auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se mi dai i wp nuovi in cambio mi faccio operare al posto tuo!!!!!!! :lol:
|
In Culo alla Balena.........
|
tanti auguri e presto in sella!!!
|
tanti in bocca al lupo da parte mia. coraggio che passa in fretta e poi.. di nuovo in sella.
:-)) |
In bocca al lupo e approfitta della sosta per smettere di fumare, il guadagno é assicurato! :)
|
Quote:
Co' sta' statua che c'ho alla zampa sinistra me ce vorebbe er teletrasporto der Capitano Kirk pe' arivà da Rosy... :lol: Certo il rammarico rimane... non poterle STARE VICINO come merita nel momento del bisogno... :lol: :lol: :lol: Scherzi a parte... Gianluca era da un pò che tribolava con la schiena... :mad: Vabbè mò lo chiamo... ;) Lamps! |
Augurissimi!!!
|
auguroni,e se ti capita fai un giro su una infermiere :D
|
Quote:
AUGURONI PER TUTTO GOIA........ :lol: :lol: :lol: |
In bocca al lupo a te e a Little Rose; vedrete che tutto passerà presto e per il meglio.
W Gipi |
Perbacco che seccatura :mad:
|
In bocca al lupo!
:cool: |
Quote:
ma devo venì su a spaccatte le ossa????? :lol: |
...in bocca al lupo ;)
|
In bocca al lupo e.. a presto di nuovo in sella ;)
|
caspiterina, non sapevo :mad:
va bè, sabato tutti ad Aprilia a trovare il nostro. Rosemarie, se vuoi un passaggio, di me ti puoi fidare (tengo famiglia IO,.....) :confused: :lol: :lol: Auguri per domani, Gianlù. ;) ;) ;) |
Quote:
Abso, impara. Basta coi giornaletti zozzi che leggi tu con la gamba di ingessata....Se Federica potesse parlare, direbbe: "basta, non ce la faccio più!" Compratelo un settimanale diverso da Playboy.... :confused: :( :lol: |
Azz.
Auguri Gianluca! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |