Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Auguroni a GOIA, ricoverato in attesa di intervento (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=43832)

Achab 04-10-2005 16:52

Auguroni a GOIA, ricoverato in attesa di intervento

Ironia della sorte, dopo aver montato i WP nuovi di pacca sull'Adv, ha ricevuto il mesto verdetto del suo ortopedico: ricovero immediato per intervento ernia del disco (L5 - S1).:( :mad:
Come se non bastasse, una volta dimesso, lo attende una dieta ferrea :mad:
Gianluca si trova in questo preciso momento alla Clinica Città di Aprilia (RM), seriamente impegnato in letture motociclistiche ed a reprimere la voglia di fumare, serenamente aspettando l'intervento per domattina alle 9; dismissione prevista per lunedì prox.
Esorto, almeno i romani, a chiamarlo e tirarlo sù di morale: dal canto mio, mi sono offerto di prendermi cura della sua Adv (ho qualche manovra da tentare):lol: .
Abso, stai lontano da Rosy. Gianluca è stato esplicito nella raccomandazione;) , incaricandomi di comminare le punizioni corporali ai contravventori.:axe:

Nel contempo, propongo di organizzare una visita all'infermo: sabato?

Ice 04-10-2005 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Achab
Ironia della sorte, dopo aver montato i WP nuovi di pacca sull'Adv, ha ricevuto il mesto verdetto del suo ortopedico: ricovero immediato per intervento ernia del disco (L5 - S1).:( :mad:
Come se non bastasse, una volta dimesso, lo attende una dieta ferrea :mad:
Gianluca si trova in questo preciso momento alla Clinica Città di Aprilia (RM), seriamente impegnato in letture motociclistiche ed a reprimere la voglia di fumare, serenamente aspettando l'intervento per domattina alle 9; dismissione prevista per lunedì prox.
Esorto, almeno i romani, a chiamarlo e tirarlo sù di morale: dal canto mio, mi sono offerto di prendermi cura della sua Adv (ho qualche manovra da tentare):lol: .
Abso, stai lontano da Rosy. Gianluca è stato esplicito nella raccomandazione;) , incaricandomi di comminare le punizioni corporali ai contravventori.:axe:

Nel contempo, propongo di organizzare una visita all'infermo: sabato?

Auguroni ed in bocca al lupo.......

Deleted user 04-10-2005 16:58

un grosso in bocca al lupo anche da parte mia. ;)

silfer48 04-10-2005 17:09

auguroni di prontissima guarigione :D

Muttley 04-10-2005 17:10

In bocca al lupo, in sella presto!

Bobbe 04-10-2005 17:12

Stessa operazione fatta 2 anni fà.
Speriamo che gliela facciano meglio che a me..
In bocca la lupo

Hirony 04-10-2005 17:14

Ohi ohi ohi... in bocca al lupo ;)

bomber 04-10-2005 17:15

auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se mi dai i wp nuovi in cambio mi faccio operare al posto tuo!!!!!!! :lol:

Pluto74 04-10-2005 17:17

In Culo alla Balena.........

sergios 04-10-2005 17:22

tanti auguri e presto in sella!!!

Smokey 04-10-2005 17:25

tanti in bocca al lupo da parte mia. coraggio che passa in fretta e poi.. di nuovo in sella.
:-))

cecco 04-10-2005 17:26

In bocca al lupo e approfitta della sosta per smettere di fumare, il guadagno é assicurato! :)

absolute beginner 04-10-2005 17:28

Quote:

Ecchessò Mandrake? :lol:
Co' sta' statua che c'ho alla zampa sinistra me ce vorebbe er teletrasporto der Capitano Kirk pe' arivà da Rosy... :lol:
Certo il rammarico rimane... non poterle STARE VICINO come merita nel momento del bisogno... :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte... Gianluca era da un pò che tribolava con la schiena... :mad:
Vabbè mò lo chiamo... ;)

Lamps!

bafo1 04-10-2005 17:28

Augurissimi!!!

Linguaccia 04-10-2005 17:29

auguroni,e se ti capita fai un giro su una infermiere :D

Paul Pettone 04-10-2005 17:32

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner
Certo il rammarico rimane... non poterle STARE VICINO come merita nel momento del bisogno... :lol: :lol: :lol:
Vabbè mò lo chiamo... ;)

Lamps!

AUGURONI PER TUTTO GOIA........

:lol: :lol: :lol:

gipi 04-10-2005 17:32

In bocca al lupo a te e a Little Rose; vedrete che tutto passerà presto e per il meglio.
W
Gipi

microcefalo 04-10-2005 17:32

Perbacco che seccatura :mad:

Zorba 04-10-2005 17:33

In bocca al lupo!
:cool:

Little Rose 04-10-2005 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia
auguroni,e se ti capita fai un giro su una infermiere :D

Senti Linguaccia,
ma devo venì su a spaccatte le ossa????? :lol:

antanik 04-10-2005 17:43

...in bocca al lupo ;)

tonigno 04-10-2005 18:09

In bocca al lupo e.. a presto di nuovo in sella ;)

maidomo 04-10-2005 18:16

caspiterina, non sapevo :mad:

va bè, sabato tutti ad Aprilia a trovare il nostro.
Rosemarie, se vuoi un passaggio, di me ti puoi fidare (tengo famiglia IO,.....) :confused: :lol: :lol:

Auguri per domani, Gianlù. ;) ;) ;)

maidomo 04-10-2005 18:19

Quote:

Gianluca si trova in questo preciso momento alla Clinica Città di Aprilia (RM), seriamente impegnato in letture motociclistiche

Abso, impara. Basta coi giornaletti zozzi che leggi tu con la gamba di ingessata....Se Federica potesse parlare, direbbe: "basta, non ce la faccio più!"

Compratelo un settimanale diverso da Playboy.... :confused: :( :lol:

er-minio 04-10-2005 18:24

Azz.

Auguri Gianluca!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36.