Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Domanda priva di pregiudizio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=438308)

rsonsini 17-05-2015 19:58

Domanda priva di pregiudizio

Oggi (domenica ore 19.20) uno dei tizi che si radunano nel bar sotto casa mia ha preso la sua fz8 con scarico senza dbk e ha fatto tutta la via contromano impennando.
Visto che abbiamo quasi fatto un frontale e avevo a bordo la mia famiglia (entravo nella via dal senso giusto, svoltando) se mi avesse preso alla velocità a cui andava non voglio immaginare le conseguenze. Ditemi che ho fatto bene a non scendere con un cric.

Sent from my iPhone 

paolo b 17-05-2015 20:00

A freddo, hai fatto bene.

Lo conosci? Sai la targa?

rsonsini 17-05-2015 20:01

Si è sempre parcheggiato davanti al bar, ma credo che sia uno di un gruppo di spacciatori.

Sent from my iPhone 

valz 17-05-2015 20:22

Resisti, prima o poi si va a schiantare...

mamba 17-05-2015 21:44

Organizzagli un frontale con un TIR prima che ammazzi qualcuno!!

CISAIOLO 17-05-2015 21:54

Quotone per mamba.

liokko 17-05-2015 22:01

Probabilmente non avrà niente da perdere

enzissimo 17-05-2015 22:02

E invece quelli non muoiono mai
non è mica tanto giusto

liokko 17-05-2015 22:07

Perchè cosa c è di giusto a questo mondo

papipapi 17-05-2015 22:07

Ho 2 soluzioni.....................e comunuque
hai tutta la mia comprensione perchè capisco che è dura:

1 ) Vai dai Carabinieri ed esponi il problem chiedendo di rimanere anonimo.

2) Come dice mamba, però esagerando con un bel camion da cantiere "dicesi Pellicano " carico circa Ql. 500 un bel frontale ;) :toothy2:

haemmerli 17-05-2015 22:09

Quote:

Originariamente inviata da valz (Messaggio 8543149)
Resisti, prima o poi si va a schiantare...

Infatti
Tanti anni fa c'era un soggetto del genere, al mare
Sono andato in ferie con una bomboletta di silicone, apposta per proteggergli i dischi davanti dalla salsedine
Non ce n'è stato bisogno

Animal 17-05-2015 22:18

Quote:

Ditemi che ho fatto bene a non scendere con un cric.
Quote:

ma credo che sia uno di un gruppo di spacciatori.
...con la seconda parte ...ti sei già risposto da solo...

In questi casi bisogna agire col cervello, anche se il crick, il TIR, ed anche una bella schioppettata, sarebbero le soluzioni più adeguate al soggetto...

Prima fase : vai dai CC di zona o al Commissariato di PS più vicino (se sei a Milano ci sono nelle varie zone) ed esponi il problema sottolineando a quali rischi si può andare in contro....magari accompagnando il tutto da numeri di targa e quant'altro sia utile all'identificazione del / dei soggetto/i .....

La seconda fase.....beh.....alla prima occasione te la dico...... ;-)

mamba 17-05-2015 22:21

Io non voglio che si faccia del male,però se è un pericolo per gli altri va fermato.
A proprosito del frontale,molti anni fa ogni mattina andando al lavoro in auto arrivava la golf nera che costringeva tutti a dargli strada in alternativa a farselo schiantare addosso. La mattina con la luna buona mi si combinò l'occasione giusta.Di fronte arrivava l'autobus delle ferrovìe,lo vidi in corsìa di sorpasso e scalai in II^(avevo la Golf IIIGTI16V)....appena mi arrivò a fianco aprii alla sua velocità impedendogli di rientrare,l'autobus che gli sfanalava ed io che mi godevo il terrore nei suoi occhi.Decise di inchiodare e di rientrare dietro di me che rimasi impassibile.Nulla accadde e non lo vidi mai più sorpassare.

Championpiero 18-05-2015 11:43

quoto Mamba....
se lasciamo il paese in mano ai vandali e agli imbecilli senza intervenire, siamo doppiamente colpevoli

rsonsini 18-05-2015 11:49

Le forze dell'ordine mi hanno risposto che senz'altro terranno d'occhio la situazione, ma anche l'altro giorno li abbiamo chiamati perché abbiamo visto un tizio che prendeva a schiaffi e si inferociva con una ragazza, mi han detto "mandiamo una volante" e non si è visto nessuno.
Io non posso fare il giustiziere, non con un bimbo di 8 mesi nel passeggino.
Se non avessi niente da perdere potrei fare l'uomo ragno e salvare le persone in difficoltà, ma finché vivo all'interno della società IO (differentemente da altri) devo attenermi mio malgrado a delle regole.
Morale: so' ragazzi! Che ce voi fa'?

Sent from my iPhone 

SteMN 18-05-2015 11:57

prendi una bottiglia di vino buono... vabbè anche una cocacola fresca.. e aspetta.

Teo Gs 18-05-2015 11:57

...purtroppo finché non ci scappa il morto....in sto Paese non si fa mai nulla ...:(!!!

zebu 18-05-2015 14:28

hai fatto benissimo a non scendere, complimenti per esserci riuscito, non scherzo

Vittosss 18-05-2015 14:33

per curiosità...in che zona di milano?

Mcfour 18-05-2015 15:32

Una manciata di "azzoppamuli".... e poi ti godi lo spettacolo...

Oppure un kit in valigetta...

http://www.londonderrynh.net/wp-cont...ike-strips.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.