![]() |
Domanda priva di pregiudizio
Oggi (domenica ore 19.20) uno dei tizi che si radunano nel bar sotto casa mia ha preso la sua fz8 con scarico senza dbk e ha fatto tutta la via contromano impennando.
Visto che abbiamo quasi fatto un frontale e avevo a bordo la mia famiglia (entravo nella via dal senso giusto, svoltando) se mi avesse preso alla velocità a cui andava non voglio immaginare le conseguenze. Ditemi che ho fatto bene a non scendere con un cric. Sent from my iPhone |
A freddo, hai fatto bene.
Lo conosci? Sai la targa? |
Si è sempre parcheggiato davanti al bar, ma credo che sia uno di un gruppo di spacciatori.
Sent from my iPhone |
Resisti, prima o poi si va a schiantare...
|
Organizzagli un frontale con un TIR prima che ammazzi qualcuno!!
|
Quotone per mamba.
|
Probabilmente non avrà niente da perdere
|
E invece quelli non muoiono mai
non è mica tanto giusto |
Perchè cosa c è di giusto a questo mondo
|
Ho 2 soluzioni.....................e comunuque
hai tutta la mia comprensione perchè capisco che è dura: 1 ) Vai dai Carabinieri ed esponi il problem chiedendo di rimanere anonimo. 2) Come dice mamba, però esagerando con un bel camion da cantiere "dicesi Pellicano " carico circa Ql. 500 un bel frontale ;) :toothy2: |
Quote:
Tanti anni fa c'era un soggetto del genere, al mare Sono andato in ferie con una bomboletta di silicone, apposta per proteggergli i dischi davanti dalla salsedine Non ce n'è stato bisogno |
Quote:
Quote:
In questi casi bisogna agire col cervello, anche se il crick, il TIR, ed anche una bella schioppettata, sarebbero le soluzioni più adeguate al soggetto... Prima fase : vai dai CC di zona o al Commissariato di PS più vicino (se sei a Milano ci sono nelle varie zone) ed esponi il problema sottolineando a quali rischi si può andare in contro....magari accompagnando il tutto da numeri di targa e quant'altro sia utile all'identificazione del / dei soggetto/i ..... La seconda fase.....beh.....alla prima occasione te la dico...... ;-) |
Io non voglio che si faccia del male,però se è un pericolo per gli altri va fermato.
A proprosito del frontale,molti anni fa ogni mattina andando al lavoro in auto arrivava la golf nera che costringeva tutti a dargli strada in alternativa a farselo schiantare addosso. La mattina con la luna buona mi si combinò l'occasione giusta.Di fronte arrivava l'autobus delle ferrovìe,lo vidi in corsìa di sorpasso e scalai in II^(avevo la Golf IIIGTI16V)....appena mi arrivò a fianco aprii alla sua velocità impedendogli di rientrare,l'autobus che gli sfanalava ed io che mi godevo il terrore nei suoi occhi.Decise di inchiodare e di rientrare dietro di me che rimasi impassibile.Nulla accadde e non lo vidi mai più sorpassare. |
quoto Mamba....
se lasciamo il paese in mano ai vandali e agli imbecilli senza intervenire, siamo doppiamente colpevoli |
Le forze dell'ordine mi hanno risposto che senz'altro terranno d'occhio la situazione, ma anche l'altro giorno li abbiamo chiamati perché abbiamo visto un tizio che prendeva a schiaffi e si inferociva con una ragazza, mi han detto "mandiamo una volante" e non si è visto nessuno.
Io non posso fare il giustiziere, non con un bimbo di 8 mesi nel passeggino. Se non avessi niente da perdere potrei fare l'uomo ragno e salvare le persone in difficoltà, ma finché vivo all'interno della società IO (differentemente da altri) devo attenermi mio malgrado a delle regole. Morale: so' ragazzi! Che ce voi fa'? Sent from my iPhone |
prendi una bottiglia di vino buono... vabbè anche una cocacola fresca.. e aspetta.
|
...purtroppo finché non ci scappa il morto....in sto Paese non si fa mai nulla ...:(!!!
|
hai fatto benissimo a non scendere, complimenti per esserci riuscito, non scherzo
|
per curiosità...in che zona di milano?
|
Una manciata di "azzoppamuli".... e poi ti godi lo spettacolo...
Oppure un kit in valigetta... http://www.londonderrynh.net/wp-cont...ike-strips.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |