![]() |
Pedane ribassate per zavorrina
Ho trovato un post del 2012 con un intervento di Luca Barbi e link del lavoro su misura che lui aveva fatto per la sua signora. Purtroppo, il link non è più raggiungibile.
Mia moglie (alta 160cm) dice che con la RT ha le gambe in posizione più scomoda rispetto alla ex 850r. Premetto che adesso sono senza bauletto -che compro a strettissimo giro-; forse con una posizione più arretrata e schiena appoggiata al bauletto potrebbe migliorare la postura e il confort in sella. Se così non fosse, cosa mi consigliate per le pedane? Grazie a tutti |
Eccoti le foto del grande Luca...
http://www.lucabarbi.it/bmw/pedane/index.htm Le trovi altrimenti in commercio, p es su Bikerfactory. |
Grazie mille Dino
|
Bello !
Approfitto per chiedere consiglio sul MIO problema: pedane passeggero basse e mogliettina piccolina - ergo, sta con le gambe troppo allungate e si lamenta che sta scomoda, "quasi in piedi". Come posso fare per alzare le pedane ? Preciso che non ho una R/RT ma una R1200CL... ...ma siccome ho trovato l'argomento trattato solo qui, chiedo a voi. :) |
Non saprei se è fattibile e se andrebbero ad interferire con altre parti della moto, però potresti montare al contrario il kit per abbassare le pedane e in questo modo le alzeresti.
In alternativa non è possibile abbassare un pò la sella del passeggero? Forse già riducendo l' imbottitura sui fianchi potresti consentirle una seduta più comoda. |
digita Hot'n Rare.
E' il sito di una ditta di Calderara di Reno che importa materiale della Gilles. La Gilles è specializzata su lavorazioni di pedane , comandi arretrati , leverismi ecc. Ho risolto un problemino simile tovando delle prolunghe pedane orientabili su 360° a step di 30°. ciao Bert |
OK, ci provo, grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |