![]() |
Moto in garage, ferma da 3 mesi...
Ciao!
Il mio Adv 1150 è ormai fermo in garage da più di tre mesi dato che sono a Panama per lavoro. Al mio rientro,tra una settimana circa,posso tranquillamente andare a farmi una passeggiata? Per ora è rimasto fermo collegato al mantenitore di carica lidl ... |
E perchè no gonfi le gomme e via
|
Moto in garage, ferma da 3 mesi...
Non l'avevo mai lasciato in disuso per così tanto tempo...
Mai |
no, io la porterei dal conce per un tagliando... sicuramente regolazione valvole, cambio oli e liquidi freno e frizione... la batteria sperem
|
Secondomè si sarà squagliata.
La benzina non benzinerà. L'olio non olierà. Ci saranno sedimenti fossili nel serba. E non oso pensare al basamento. Pistoni grippati sicuro. E le gomme quadrate. Oh, parliamo di tre mesi! Mica ciufoli. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Il conce ha la disposizione della casa madre di rifiutare di mettere mano su mezzi immobili da cosí tanto tempo perchè sono intrinsecamente pericolosi.
Apparte che gli si sbriciolano sul ponte e son cazzi pulire l'officina. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
da rottamare immediatamente... chiama un carro attrezzi per la consegna da un demolitore... oppure un camion per le discariche con ragno...
|
Capisco il momento, è doloroso lossó.
Peró cerchiamo di essere pragmatici. Inutile demolirla. Se vuoi te la compro io. Ti vengo incontro. Controllo quanto viene il ferro al chilo e facciamo il prezzo. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
capitò anche a me... partito per le ferie invernali di ben 10gg.. al ritorno la moto era un blocco di ruggine, e non me la prendevano nemmeno al kg... smaltiti come rifiuto speciale, anche a causa degli oli di scarsa qualità utilizzata da BMW
|
Vedi?
Dai che è meglio levarla di lí. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
sicuramente le gomme saranno diventate quadrate, lo sterzo bloccato la batteria fusa, ecc..ecc...
piuttosto stai sereno,......come va a panama |
Toglierei le ragnatele.....
|
Quote:
|
Sopratutto :cool:
|
Quote:
P.S. dimmi dove trovo i documenti, ti faccio un servizio completo. Ovviamente non pretendo nulla. Ti sarò vicino col pensiero, al tuo rientro. Coraggio..... |
Ehi!
C'è una fila, qui. Eccheccass.. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Comunque il problema peggiore......
Ricordarsi dove si sono imboscate le chiavi 😂 |
una fila? che fila? io vedo solo sciacalli che monetizzano....io invece mi sacrifico senza nulla a pretendere....
|
Quote:
Così per sdrammatizzare ...ed in bocca al lupo Chiuso OT Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Quote:
Sciacalli? Noi glie la paghiamo. Altro che sacrificio aggratisse. Abbébbé. |
siete senza cuore.....
|
partirà al primo colpo mandando tutti a c....e
|
Sicuro?
del fisiologico dico.... |
Nono, scusate è.
Ma c'è un diritto di prelazione qua che si cerca di aggirare. Io ho la moto identica (anche come colore) e quindi la rottamazione spetta a me. The Beak, non ti preoccupare, io non sono come questi speculatori, non ti chiedo nemmeno un centesimo per il trasporto. Il passaggio lo paghi tu piuttosto?:confused: |
...controlla le gomme e metti benza..;)!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |