![]() |
Sadae
Io ci sono in pieno :mad:
>La SADAE (Sindrome di Attenzione Deficiente Attivata dall'Età) si manifesta >così: > >Decido di lavare la macchina. > >Andando verso il garage, vedo che c'è posta sul tavolino dell'ingresso. > >Decido di dare un'occhiata alle lettere prima di lavare la macchina. > >Lascio le chiavi della macchina sul tavolino, vado a buttare le buste vuote >e la pubblicità nel bidone della spazzatura e mi rendo conto che è pieno. > >Decido di lasciare le lettere (tra le quali c'è una fattura) sul tavolino >e andare a svuotare il bidone nel contenitore. > >Tiro fuori dalla tasca il libretto di assegni e vedo che ne è rimasto solo >uno. > >Vado nello studio a prenderne un altro e vedo sul tavolo la Coca Cola che >stavo bevendo e di cui mi er o dimenticato. > >Prendo la lattina perché non si rovesci sulle carte e noto che si sta >scaldando, >perciò decido di portarla in frigo. > >Andando in cucina osservo che il vaso da fiori sul comò dell'entrata è >senza >acqua. >Lascio la Coca Cola sopra il comò e scopro gli occhiali per leggere che >stavo >cercando tutta la mattina. > >Decido di portarli sul mio scrittoio nello studio, e poi mettere acqua ai >fiori. > >Porto gli occhiali in studio, riempio una caraffa d'acqua in cucina e vedo >il telecomando. > >Qualcuno lo aveva lasciato sul tavolo di cucina. > >Mi ricordo che ieri sera lo stavamo cercando come matti. > >Decido di portarlo in salotto, dove deve stare, dopo che avrò messo l'acqua >ai fiori. > >Verso un pochino di acqua ai fiori e la maggior parte finisce per terra > >Pertanto torno in cucina, lascio il telecomando sul tavolo, prendo degli >stracci per asciugare l'acqua. > >Vado in entrata, cercando di ricordare cosa volevo fare con questi >stracci..... > >Alla fine della serata la macchina non è lavata, non ho pagato la fattura, >il bidone della spazzatura è pieno, c'è una lattina di Coca Cola calda sul >comò, i fiori sono senz'acqua, c'è un solo assegno nel mio libretto, non >riesco a trovare il telecomando, né i miei occhiali per vedere da vicino, >c'è una brutta macchia sul parquet dell'entrata e...... >non ho la minima idea di dove siano le chiavi della macchina. > >Mi soffermo a pensare come può essere che senza aver fatto niente in tutta >la giornata sia stato continuamente in movimento e mi senta tanto stanco. |
non e grave...
Quote:
|
Quote:
:mad: :mad: :mad: AZZ! Ma è il mio ritratto !!! :mad: :mad: :mad: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol:
A una certa età... capita !! :lol: :lol: :lol: |
Prova col "GIN" Seng :partyman:
|
Quote:
|
Oppure prova con la Pappa "Reale" :weedman: ;)
|
Quote:
|
Lo stampo e lo metto al banco accettazione in Laboratorio.
La risposta a: "Signora, mi spiace ma il suo cellulare non glielo possiamo riparare in garanzia, e neanche a pagamento: è entrata acqua e-o altri liquidi, ed è ossidato con corrosione in corso e praticamente è da buttare..." :( "Bagnato!?!? :confused: Ma nooo!! Chi è stato? Non è vero, non la ha mai bagnato nessuno!!" "signora legga qua": ...... :confused: (il post di Burt...) Ah, sì... ha ragione... ho dimenticato di portare fuori il cane: sa, ha fatto la pipì sul divano, e il telefonino era sotto i cuscini... Per trovarlo ho dovuto farlo suonare... è lì che mi son accorta che la suoneria non andava bene... :mad: :mad: :mad: :mad: |
Ma allora non è questione che ho troppe copse da fare... è che mi sto rincog@@onendo!!
adesso è tutto chiaro :( |
Ma la vecchiaia è così brutta???? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |