![]() |
Supeduke 1290 R GT
http://www.insella.it/news/ktm-1290-...-ecco-lo-scoop
http://immagini.insella.it/sites/def...4_11.24.36.png Nei test va dritta ma stanno cercando di rimediare |
Mamma mia che spettacolo potrebbe essere!
|
E con questa siamo arrivati a 180 Cv sti c@@@@@ che senso ha ora il 1290 adv o il 1190 ?
|
In casa KTM è una bella quadratura di cerchio per il 2015.
Questo dimostra che nessuno è affacciato alla finestra. Nuovo filone? Forse. Bella è soggettivo, tremendamente efficace è quasi scontato.... Di sicuro sosp. Elettroniche. Anti -Multi e anti-XR di sicuro. |
tutto d'un colpo mi si è rivalutata l'estetica della R1200ST
|
mi piace da matti la R1200RS...... figuriamoci questa..
|
Quote:
La KTM sarà coerente. Tutta tagliata con la "manera". E' austriaca!!! Me pias... |
Fichissimo il nuovo GSRGT :lol:
|
a me sembra la prima KTM con volumi armoniosi che non vedo da un po'
|
Non lo so, questa corsa alla cilindrata mi lascia perplesso.a a che serve se non ad aumentare i costi?
www.extramoto.it, il blog per chi ama le moto, lo sport e la natura. |
Si può dire che è inguardabile?
|
ha davvero la forma di una gt...
|
ma se mettevano un manubrio dritto alla RC8 non facevano prima?
e gli veniva pure bella. |
L'Rc8 è già una GT per come ti accoglie in sella
|
cmq vista così in foto già s'intuisce che scalda.
|
Pure?io aveno intuito che fosse instabile
|
Dalla foto sembra che abbia un serbatoio più grande della vecchia tènèrè 34l...magari non è così...
|
I Ktm striaci li stimo perché fanno moto che sicuramente di distinguono e provano a coprire tutti i settori...però non stanno vendendo veramente una coppa, almeno da noi....quanto durerà?
|
La KTM super Duke non scalda e va dritta anche ai 290 se poi gli mettono una protezione decente dall'aria,sospe elettroniche,ABS pro e l',antiweeling regolabile,diventa veramente una moto cazzuta.
|
bruttarella forte, ne carne ne pesce, non e' una moto da turismo, non e' una sportiva, fara' la fine della SUZUKI B-KING
|
È una KTM.
|
|
Gran bella bestia,sara' il mio prossimo acuisto.
|
Non potevano descriverla meglio.
|
Belle le grafiche del casco
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |