![]() |
Tagliando dei 20k (in ritardo) R1150GS
Come precedentemente annunciato ho portato il mio GS a fare il tagliando dei 20k con 25.460km.
Oggi mi ha chiamato il mecca UFFICIALE dicendo che la moto è pronta e il prezzo è 350 Euro. Magari domani scansiono la fattura e la posto. Sinceramente pensavo di stare oltre i 400 e mi stavo già facendo la cacca addosso pensando al salasso e invece è andata meglio. :D :D :D |
Sopra i 400 !
Tra poco devo farlo anch'io e mi hai terrorizzato. Ero già rimasto di sasso di frone ai 235 € dei 10.000. Speriamo bene. |
Burt, per curiosità, dove l'ai portata? Sono vicino ai 20.000...
|
L'ho portata da www.nonsolomoto.bmw.it
|
Ti hanno dato la moto in sostituzione ?
E cmq , non vorrei ricordare male ma da dueruote la cifra è simile . Sharkold |
No non c'è l'hanno (sono andato in bici oggi in uff).
Non ho capito: " E cmq , non vorrei ricordare male ma da dueruote la cifra è simile"... Cosa ? Ciao Shark |
350 euro? Spero che ti abbiano sostituito
le pasticche freni anteriori e posteriori. Se così non fosse è una rapina. |
Io 295 da Co.Mo :D
Comprese pastiglie posteriori, manopole e paracilindri !! (Ovviamente olii e filtri, gioco valvole ecc.) |
mmmmm....
io spero di ritirarla presto..ma spero sia allineato (frizione esclusa) grazie del post. Approposito: con o senza past freno? ciauz |
Quote:
Mi sa tanto che gira gira i soldi da spendere sono sempre quelli, e comunque non si è mai sicuri del lavoro che ti fanno, il prossimo dei 50 se riesco lo faccio da solo. Sharkold |
Quote:
|
se ha le pasticche incluse è un buon prezzo... se no è allineato in fascia alta bmw :mad: :mad: :mad:
|
Più tardi vi farò sapere.
|
Quote:
|
il tagliando dei 20.000 che bei ricordi! :lol:
la tua moto e' ancora una bambina non ancora fuori rodaggio! :D lunga vita al 1150 gs! :D |
la mia si è "slegata" a 50.000 km :lol: :lol:
|
Mi ero sbagliato alla fine è 380.
|
cos'hanno fatto per curiosità?
Perchè ormai a Milano, Lecco, Como e compagnia spendere 400 euro per il tagliando è diventata la norma...io ci faccio la distribuzione alla mia bella passat TDI (ogni 90mila)...altro che 3kg d'olio e un filtro |
Non so come ci possano essere differenze simili tra conce della stessa marca...
Io 2 giorni fa ho fatto il tagliando (a Taranto da Musciacchio) dei 20.000 al mio GS 1200 ed ho speso 160 €... Boh.. :( |
Se mi ricordo (e se la trovo) faccio la scansione della fattura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |