![]() |
Giacca Revit Voltiac Nera taglia L
Venduta si può chiudere......
http://i.imgur.com/4MFgsxm.jpg Vendo giacca Rev'it Voltiac taglia L a meno della metà del suo prezzo attuale perché ho sbagliato la misura,,, la giacca è praticamente pari al nuovo senza un segno...... |
Mi prenoto ....ti do risposta x sabato che vado a provarla ciao grazie
|
Allora io non so bene come funzionino le priorità di vendita qui, il primo che me l'ha chiesta ,l'ha fatto privatamente con una mail, ora chiedo è lui il primo della lista? Non vorrei fare torto a nessuno....
|
la mail l'ho inviata io.
Sentiamo se qualcuno ci sa dire come fare. In ogni caso nessun problema da parte mia |
Il regolamento dice:
- E' preferibile che le trattative/prenotazioni avvengano "in chiaro" all'interno del 3d di vendita per evitare contestazioni/malintesi (evitiamo le "trattative private"); nel caso di prenotazioni arrivate in MP/telefono al venditore da parte di utenti che non hanno possibilità di scrivere nel Mercatino (vedi punto iniziale) il venditore dovrà segnalarle nel 3d. |
Ok lascio a Papen.
nel caso rifiutasse prenoto. |
Ok mi hai tolto da un impiccio e tu dimostri di essere corretto, come ho detto anch'io essendo la prima vendita qui non so bene quali fossero le dinamiche corrette... Ora le sappiamo entrambi..... Sei il secondo..... Grazie
|
Grazie a tutti e tre da parte mia
|
Siamo persone per bene, grazie comunque per averlo notato.....
|
Managdalum,,, certo che per voi è quasi un lavoro dover vigilare su tutto, meglio così per noi perché sappiamo che ad ogni domanda arriverà una risposta.... Hola
|
Miziomoto la giacca è una 4 stagioni?
Potrebbe interessarmi |
Non proprio per il caldo o troppo freddo avrebbe dei limiti ma per il resto va benissimo.....
|
Ciao scusa il ritardo ....mi dispiace 😔 ma lascio .l'ho provata ma mi va un po stretta grazie
|
Nessun problema....
|
Ancora disponibile..?? se Darpi passa..mi prenoto ciao.
|
Ok Robby dovrebbe prenderla darpi ma se cambia qualcosa avviso.
|
Presa. Miziomoto ti ho inviato MP.
Ciao. |
Ok si può chiudere...
Domani pom spedisco che la mattina lavoro.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |