Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Moto BMW o altre Marche (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Hp 2 enduro 2006 18.000 km (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=438105)

costola 13-05-2015 23:51

Hp 2 enduro 2006 18.000 km
 
Mi sono preso incarico di vendere le moto di mio cognato grande appassionato di BMW in particolare nel suo parco una R 1150, già venduta , una GS 1150 Adventure del 2002, in altro thread e questa HP2 del 2006.
La moto ha fatto solo 18000 km ha tutte le modifiche ciclistiche possibili, Marzocchi anteriore , Ohlins posteriore, doppia omologazione e doppi cerchioni enduro/ motard, borse e bauletto alluminio Hepco/B, porta documenti da sella ,
Ovviamente mai fatto fuoristrada se non qualche strada sterrata, così come si addice a un motociclista del 59.., assistenza BMW scrupolosa e maniacale e quindi moto perfetta.sotto tutti i punti di vista! poi con così pochi km...credo ci sia poco da aggiungere se non una colorazione dei fianchetti laterali normalmente grigi, con i colori Red Bull, bellissima...
A breve posterò le foto ma se mi inviate e mail o Whats App , meglio.
questo il numero : tre tre cinque 6851964.

antòbo 14-05-2015 08:24

l'unica moto che potrei permutare col ktm...uppo senza vedere le foto...

costola 14-05-2015 22:00

Ti ringrazio Antòbo,
in privato ho ricevuto richieste di ulteriori info e foto e colgo occasione per dire a tutti gli altri che fossero interessati che non sarò a casa fino a venerdì sera e non riuscirò a fare le foto prima di sabato mattina .
proprio oggi mi dicono che è arrivata una lettera di richiamo da BMW per il controllo della ruota posteriore, la moto verrà quindi consegnata con l'eventuale modifica e il controllo generale.
La gomma posteriore é nuova e quella anteriore ha fatto forse 500 km.
PS come ci si deve comportare per la lista degli interessati con chi telefona direttamente o scrive in MP ?

managdalum 14-05-2015 22:33

Da regolamento devi darne notizia qui e indicare qui come è composta la coda

ebigatti 15-05-2015 10:30

Ciao
parliamo delle forcelle marzocchi?

managdalum 15-05-2015 14:07

Fate pure, magari in MP però

costola 15-05-2015 21:25

Ciao a tutti, vi aggiorno
la lista al momento tenendo conto solo di chi mi ha contattato come forumista è questa :

masma messaggio in WA
babbonatale messaggio in MP
salvomax. messaggio in WA

ci sono anche altri ma non sono forumisti e quindi OUT
poi ho ricevuto varie richieste in MP E WA per accessori

Ringrazio e mi scuso con tutti coloro che si sono interessati, ma per ora dobbiamo sospendere, sembra che la moto interessi a mio nipote, il figlio del proprietario, per tenerla o darla in permuta con acquisto di altra moto , ora è sotto esami e vorrebbe pensarci con calma.

Se le cose cambieranno vi contatterò in base alla lista e se sarete sempre interessati ne potremo riparlare
Mi scuso ancora per il tempo che vi ho fatto perdere e vi auguro un buon WE


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©