![]() |
Piccoli maialini crescono...
Simpaticissimi e temerari:
E i loro papà li guardano orgoglioni. |
Troppo buffi. ma che belle motorette poi
|
solitamente vedere questi pulcini mandati sulle piste da cross coi genitori fuori che fanno il tifo mi da fastidio. Mi pare una esasperazione dell'agonismo motoristico inadatta e inappropriata per queste verdissime età...questi due invece mi piacciono proprio, si divertono come matti in un ambiente naturale misurandosi con quelle piccole difficoltà in piena sicurezza e sicuramente affinando in modo eccezionale e precoce la destrezza nella guida. Se i loro genitori avranno la testa sulle spalle questi bimbi fra qualche anno potranno affrontare tutte le insidie che la guida della moto propone sia in strada che fuori molto bene attrezzati e preparati e quindi sicuri. Bello.
|
Spettacolo!!!
|
Carinissimi quei puffi di bosco :)
Io non so se passerei la passione al figlio, avrei paura per la sua incolumità |
La passione non si passa si ha nel sangue come quei due marmocchietti...................però veramente forti, i loro genitori avranno un bel da fare ;) :toothy2:
|
Hanno le stesse proporzioni di Marc Marquez: un casco con le gambe!
|
Ma sono nella contea di Hazzard!!! :lol:
|
spettacolo! mi vien voglia di andare a comprare la minimoto ai miei nani!!
|
mi scende la lacrima,
mi ricorda mio figlio col Beta minicross......non mollava per tutto il giorno, e quel Beta mai un problema |
Quote:
.... :lol::lol::lol:.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |