Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ragazzo passaggio garanzia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=437929)

sbraccio91 11-05-2015 11:43

Ragazzo passaggio garanzia
 
Ho appena preso la gs da un privato la mia domande è come posso far passare la garanzia a me e ovviamente far spedire a me le eventuali lettere per i richiami
Grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lollopd 11-05-2015 11:52

Ragazzo passaggio garanzia
 
Mandi una mail a bmw Italia dicendogli che sei il nuovo proprietario è che per le comunicazioni riguardanti i richiami usino il tuo indirizzo postale.
Per la garanzia credo sia automatica segue il mezzo non la persona

pony85 11-05-2015 12:10

la garanzia segue il mezzo ;)

MagnaAole 11-05-2015 12:21

anche se è un adulto?

ruopo 11-05-2015 13:06

anche i richiami ti arrivano in automatico.....

bmw come tutte le case più serie,in caso di richiami prendono i dati dal PRA.

lo dico sia per esperienza personale che per quella di un amico al quale proprio venerdì è arrivato un richiamo per sostituzione flangia portadisco ruota posteriore relativo ad una gs 2007 acquistata usata 3 mesi fà.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©