![]() |
Il confronto che tutti noi aspettavamo!!!
Io lo aspettavo da tempo un confronto del genere!
Poi ho risolto testando le 2 moto oggetto del test in rapida successione grazie ad un paio di amici e traendo personalmente le conclusioni del caso... peraltro con parecchi danni dal punto di vista economico!!! :lol::lol::lol: http://aboutbmw.it/images/ab1506_600.jpg |
Non ho capito quale è la moto del confronto con il GS
|
KTM super ADV1290
|
L'HO provata qualche km. Troppo poco ma l'assenza del telelever si nota. È enormemente meno secca sulle buche. In compenso la sella sembra un fornetto. Confermato anche dal proprietario che viene da gs 2008
tapatalkato con la vecchia versione |
Il confronto che tutti noi aspettavamo!!!
Ma anche no! |
E quindi?
Bello talpatalc, peccato per il nome... |
Io lo aspettavo da tempo un confronto del genere!
Poi ho risolto ...le ho comprate tutte e due in rapida successione!!! scherzo ovviamente....grazie della dritta...vado subito dal giornalaio...forse l'unica volta per cui vale la pena spendere gli 8 euro cui costa la rivista! |
Calma, frà, vacci piano con le aspettative. E' uno strano articolo, a volte si fatica a capire cosa vogliano dire gli autori, in certi punti sembrano contraddirsi.
Comunque, sorpresa: vince il confronto la......................migliore!:lol: |
Quote:
|
Lucky, ma tu hai già trovato il numero in edicola?
A me han detto che deve ancora uscire!!! |
Ottimo per il monoposto!
|
Quote:
|
Io l ho provata pure...e anche se senza telelever non invossa cosi tanto come 1190.....è una gran bella moto,ma c è il fatto che anche questa sotto la sella riscalda in un modo pauroso...e penso che dopo essere passato al 2 gs..ci sarà il 3
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |