![]() |
Da k1300r a r1200r
Eccomi qui da vuoi ex cugini e ora fratelli di curve e boxer. Venduta la mia k ho preso un mukka del 2011 full optional con 5000 km e akra compreso nel prezzo. Credo che abbia fatto un super affare avendo anche venduto bene il kappone è tirato il prezzo con la r.
Beh che dire...scelta più azzeccata non potevo fare. Motore impressionante. Sound affascinante. Ciclistica stupenda e manegevolezza disarmante. Comoda da morire da solo ed in due e poi un fascino senza tempo. Spero presto di incontrare qualcuno di voi. Ps Qualcuno di voi che la r a liquido era a Velletri oggi!? |
Cambiata lo scorso anno k1300s per r1200r 90 anniversario....benvenuto nel club :-)
Avevo downgradato troppo con una bonneville t100 e quindi a livello economico è stato un bagno di sangue :-) Un po' mi manca l'aeronauticità della k con cui ho girato l'Europa, ma come chiude le curve questa è soprattutto quanto meno rischio la vita....insomma un classico senza tempo (presa apposta in fretta prima dell'arrivo di quella a liquido, step che io non volevo). |
passato dalla k1200r alla Husqvarna Nuda, nello scorso novembre non ho resistito al fascino poliedrico della r1200r. Talmente tuttofare che ho disattivato l'assicurazione allo scooter!!
|
Già concordo con voi. E concordo anche sul fatto che il liquido ha un fascino nettamente inferiore alla nostra. E quando piego e do gas ed esco in curva con quel motore che goduria. Non rimpiango il k
|
|
Benvenuto tra le errate allora.
|
...ehm....però adesso bisognerà vedere la xr.....>:)
|
Grazie del benvenuto. Che sarebbe la xr?!
|
Ritiro,su il post. Per rinnovare la felicità' di essere passato al boxer :-) un lampa a tutti
|
Aspettiamo fiduciosi il post del Papi con la foto della sua ...
|
Benvenuto!!!
Lamps |
Quote:
benvenuto:toothy2: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |