![]() |
DBX che spettacolo....
http://bimota.it/dbx/
Quote:
quanto costa? |
20 sacchi...secondo me troppo per quello che è...
|
Quote:
....è un prodotto artigianale!! :!::D:!::D:!: |
molto molto bella, per quel che mi rigurda.
Ma anche a metà del prezzo ancora troppo cara, per l'utilizzo che ne potrei fare. |
....moooolto bella...;)!!! ....Ad avercene....;)!!!!
|
Bella moto senza dubbio
TapaUluli-TopaUlula |
Timber ne ho già due di Bimota in garage, ma questa con la qualità solita loro non c'azzecca molto, specie nel telaio e negli accessori che hanno scelto di montare.
|
IMHO le piastre di sterzo e di raccordo telaio/forcellone ricavate dal pieno, Ohlins top di gamma ...non sono per nulla male! ...complimenti per il garage!!
|
È uno spettacolo.....beato chi può!!
|
Quote:
|
Gli Ohlins della forca sono commerciali, non made for, le piastre di sterzo mi sembra il minimo, mentre il traliccio è il classico acciaio cromo molibdeno Ducati. Un bel lavoro solo al posteriore, curato e dettagliato. La strumentazione è piccola e incompleta, gomme da 21" e 18" non sono proprio il max su strada, molto meglio in off.
Il prezzo da listino è 24 sacchi, e la differenza che ha con la HP2e si vede e si sente. Preferirei la 2° senza ombra di dubbio. Grazie per il garage Timber. |
Per essere una Delirio rialzata per conto mio proprio regalata regalata non è... :-o
|
Per me l'hanno chiamata Brivido per il momento in cui comunicavano il prezzo al cliente...
|
Quote:
Comunque, la moto è bellissima. La si può considerare variante italiana della fu HP2. Anche se qui abbiamo "robba" seria!!!!!!! Del motore ad aria non so, ma il resto è superlativo!!! |
La differenza è che questa all'HP2 le gira attorno a velocità tripla.
|
Leggendo le impressioni del Maiale che l'ha provata/testata ecc .....proprio uno schifo non è!!!
|
ma che cubatura ha st'aggeggio ???
|
Ok, capito, fa cagare solo me (che ho avuto un Hyper preparata con anche quella forcella e quelle piastre)...
Dovrebbe essere 1100 (per arrivare a 1200 bisogna barenare i carter) |
Hanno usato il motore della DB5, di svariati anni prima, da 95 cv.
|
E' un 1078....spompato già nella DB5...
|
Dovrebbe essere il motore dell'Hyper 1100... fin troppo spinto per l'uso off-road, altro che spompato!
|
Kadosh, ho l'impressione che non la conosca proprio bene la Dbx... E non hai ben capito di cosa si tratta se dici che il motore Ducati è "spompo".
|
Tra l'altro in effetti, se fosse, 95cv, in fuori strada non sarebbero un po' pochini?
|
machisseneffrega delle ohlins e dei cavalli, è bellissima e perfetta per l'aperitivo...se solo bimota avesse 1/10 delle capacità marketing di BMW
|
Bella! Costosa ma bella.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |