![]() |
HD: cancelli inguidabili?
|
Gustare ......un parolone........sono moto da consumare .......sull'asfalto......
|
Cmq l'Electra Glide alla fine fa impressione!!! :shock: :D
|
Ora ho capito bene a cosa serve la sissy bar a fare le impennate:lol::lol:
|
Hanno il loro porco fascino...
|
sgommate di potenza,acrobazie effettuate da stunt o quasi,effettuate sul piazzale e sul dritto.
ma sfugge qualcosa. e sfugge che hd è appunto da strade larghe e dritte,ben asfaltate. bellissime,basse ,le cui caratteristiche sono ben conosciute,è inutile ripeterle. ma le moto come le intendiamo noi europei e italiani sono altre. caratteristiche diverse. |
Nemmeno con una scrambler riuscirei, figuriamoci con un fatboy:rolleyes: comunque grandi e bellissime moto senza rivali nel loro genere:D
|
Mah! moto che mi piace guardare....non sono molto attirato, mi piace vederle guidate (e soprattutto comprate) da altri!
1100 GS forever |
Ecco....la California invece è una moto che mi piacerebbe provare!
Ragionamento controverso, però la Guzzi mi attira! 1100 GS forever |
e pensaRE che in casa bmw c'era l'indipendent.
stesso gusto,imho filosofia azzeccata,poche vibrazioni,curve decenti,tenuta,coppia etc etc.anche quella moto ''de fero''. |
Mon mi pare di aver visto curve e controcurve .... o sbaglio ?
Anni fa a Jacksonville ho noleggiato una NightRod ..... uscendo dal concessionario alla prima curva non sono riuscito a girare e ho dovuto fare manovra .... in mezzo alla strada .... con le auto in attesa delle mie "prodezze" ....poi è andata a finire che alla fine della giornata ho pagato la franchigia di 2000 dollari di danni su 9000 perché la moto non ha frenato e ho centrato in scivolata l'auto che avevo davanti :( Inviato con PalpaLaPatata |
inguidabili non direi.
guidabili con una diversa filosofia e su strade diverse diciamo. |
appunto molto belle ma è bene che le guidi qualcun altro
|
Per caritá....!!!
|
Adesso frenano anche:
Montano impianti brembo, ABS, ecc... |
Quello che non mi aspettavo sono gli stoppies, quelli non erano male
|
Video insopportabile. Ma facessero qualcosa senza flashate e montaggio cardiopatico.
Nb. Vale per tutti, non solo per Hd. |
Io ho la nuova Road King da 7 mesi, nuovo telaio, nuovo motore (100cv circa con stage 1) e freni brembo.
Qialsiasi utente medio BMW si troverebbe benissimo. Oggi sono molto diverse, ottima guidabilità Unica differenza è che non puoi piegare come con una GS per evidenti limiti fisici, per il resto è eccezionale. |
Luponero agevoleresti una foto della Road King,anche in mp?
La sto puntando come la mia moto da pensionato,mi piace la classic. |
|
Per il mio gusto servono ad un cass. ......poi ho amici che le sanno portare e dopo modifiche alle sospensioni, freni, motore, e minchiate varie, spendendoci sopra l'equivalente di un'altra moto ci vanno in giro quasi come fa una moto normale. ..........
|
Ad oggi nessuna modifica, tranne il necessario stage 1.
Sospensioni più che buone, frenata ottima, motore molto vivace. Nessun problema. Credo ci siano ancora dei pregiudizi, vi consiglio di provare i nuovi modelli touring. |
Gentile,grazie mille!!
E' bellissima,complimenti!!:D:D:D |
E' un bellissimo sfizio, se uno può...dovrebbe toglierselo, perché guidare una HD è cosa ben diversa che guidare qualsiasi altra moto.
Io misi prima in garage una Nightster, poi non mi bastò più e passai ad una Softail De Luxe, ed ogni volta che decido di guidarla è sempre un'esperienza unica. |
Eddai, per niente vistosa... si confonde nel traffico. .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |