![]() |
Ammortizzatori WP per BMW R1100R/RS/RT e altro.
Vendo ricambi per bmw R1100R RS RT
Sella unica RS 30 Ingannatore sensore temperatura per tutte le 1100 10euro (serve ad ingrassare la miscela) manubrio originale RS 15euro gemme bianche anteriori RS 10euro ( come quelle della 1150rs in foto) Ovviamente i prezzi sono trattabili (nei limiti del buon senso) e per chi volesse tutto possiamo fare una trattativa vantaggiosa per entrambi. http://imageshack.com/a/img537/736/QrO6Zj.jpg http://imageshack.com/a/img537/8466/T6Q4pC.jpg http://imageshack.com/a/img908/2450/Vm7PQX.jpg http://imageshack.com/a/img661/1896/teh5KL.jpg |
L'ingannatore sensore temperatura é fatto in casa?
|
no l'ho comprato via internet, da un sito americano di cui ora non ricordo il nome, farò delle ricerche per ritrovarlo. sei interessato ?
|
Si. É quel filo che si vede in foto?
|
si, si interpone tra il sensore sul filtro dell'aria e l'esterno, fa credere alla mucca che l'aria sia più fredda e quindi ingrassa la miscela . Rende l'erogazione del moto più corposa. si monta in 10 minuti.
|
Quindi non é regolabile tipo la memjet?
|
non così semplicemente come una memjet, ma in pratica puoi sempre sostituire la resistenza posta in serie con un altra differente.
|
ciao, e' ancora disponibile la Barra Paralever regolabile ?
Grazie |
si certo è disponibile, resto a disposizione per informazioni
|
up barra paralever venduta
up RIBASSO AMMORTIZZATORI a 600euro |
up ammortizzatori venduti
|
up RIBASSO tutti i prezzi
|
up up up up!!!
|
hai ancora il cupolino trasparente?
|
si certo, sei ancora interessato ?
|
up up up up
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©