![]() |
Quante dita...
... tenete solitamente sulla leva dal freno?
|
Nessuno abitualmente.
|
Idem... non è una mtb la moto :lol:
Seriamente, quando devo frenare, per abitudine con la mtb 2 dita, indice e medio. La frizione invece le ultime 4. |
2 .
|
Due dita sulla leva del freno e due sulla leva della frizione.
|
Quote:
|
Due...anche con il posteriore :D
R 1150 GS |
Forse si ma non mi viene.
|
Due sulla frizione solo con le vespe...per esperienza...
R 1150 GS |
Scooter come mezzo di cortesia, parto e tiro deciso la leva della frizione, azz... era il freno e quasi mi stampo a terra:lol::lol: oltre alla figura di m...
|
12 sull'anteriore, 8 al posteriore.
|
Quote:
|
Sempre due.Certe volte hanno fatto la differenza...
|
Due !
Le altre a scavare nel naso, soprattutto ai semafori :lol::lol::lol::lol: I bulbi oculari invece sono impegnati nel seguente modo: uno sul retrovisore, l'altro 180° anteriori. Tutt'e due dirottati immediatamente sul bel culo di turno :) |
Due.
Ma non faccio testo. Dicono che a guidare sono una pippa. |
Però noi che siamo delle pippe le due dita le teniamo tirate sul freno, fosse mai che la moto superi i 50 km/h :lol:
|
Ma il numero di dita è direttamente proporzionale al grado di pippetta ? 😁
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Mezzo dito, il resto lo fa il servo..
|
due per vecchia abitudine. la leva del freno potrebbe essere anche più corta. può essere che non ricordi male un modello dell'aprilia, forse la tuareg rally?, che l'aveva più corta?
|
Normalmente due sulla frizione (indice e medio), due sul freno (anulare e mignolo), l'alluce sul pedale ma soprattutto lo sfintere stretto stretto per ovvi motivi.
|
1 sul freno , 2 su frizione!
|
io ne tengo 2, ma per non consumare i freni metto i piedi a terra e mi fermo
|
Nella guida normale nessun dito fisso sulla leva, in città lo tengo poggiato solo nel traffico.
La frizione al max 2, ma ora che c'è il cambio Pro è una pacchia non doverle usare. Consiglio di un ortopedico, non tenere mai il dito indice fisso sulla leva freno, causa dolori muscolari alla lunga. |
Leva freno: 2 dita
... e per fortuna che ho imparato... sapeste quante volte questa abitudine mi ha salvato dal tamponare ... e l'ABS dal cadere! |
uno e uno, entrambi gli indici
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |