![]() |
Consigli per valige
Buongiorno a tutti, ho appena preso una hp2 e usata e pur avendo letto quasi tutto sul forum relativamente alle valigie sono abbastanza confuso e vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti.
Ho akrapovic e pedane passeggero vorrei montare in un secondo tempo il serbatoio sottosella di Markus: Quali telai mi consigliate? che valigie? quanti litri? Grazie a tutti |
telaio Holan e bauli BMW adventure, oppure i telai più belli e qualitativamente migliori Touratech con valigie zega pro, tra l'altro questi ultimi hanno anche gli attacchi al telaio più comodi
|
Grazie 9gerry e tutti i telai ok con serbatoio sotto sella? certo che quelle della adv sembrano grandissime....
|
con il serbatoio sottosella nessun problema di compatibilità dei telai porta valigie, unica riserva è dover smontare la sella per riempirlo IMHO
|
Grazie!:) a presto su strada
|
Se decidi per le zega di touratech ci sono in 3 misure.
|
Certo che le 31 lt mi sembrano piccole ... Non vorrei appesantirla troppo. Ma voi cosa avete?
|
Piccola lato silenziatore e media dall altro, piu borsa rollo se serve
|
Alla grande grazie!
|
Quote:
I Touratech purtroppo interferiscono col serbatoio ausiliario. |
Quote:
|
preparati a mettere in pratica
moooolta manualità .... se ne hai :mad: io ho montato holan con borse adv allu e serba sottosella con mooolta pazienza e qualche modifica artigianale tipo abbassamento akra e sistemazione della sella .... devo anche dire che sono molto soddisfatto! :arrow::arrow::arrow: |
Paolo pf mi mandi un Pvt non vedo più il tuo numero grazie!
|
Quote:
Ciao Paolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |