![]() |
Curiosità ma puzzano i vestiti?
Ciao a tutti una curiosità ma sul nuovo gs lc puzzano i vestiti visto che ha lo scarico non proprio in basso? Grazie mille x le eventuali risposte
|
Bon, si può chiudere.
|
io di sicuro chiudo
anzi, apro apro una bottiglia gutturnio e me la scolo e se non basta, quando è vuota me la do in testa |
Preferisco un bel Lambrusco della Cantina Sociale di Quistello 🍷🍷
|
Ok..ragazzi porto pure una cassetta di birra così dopo aver bevuto me la date in testa 😆😆😆 ma poi quando tornate a casa vi puzzano gli abiti o si sente solo l'alcol
|
ma non si può andare avanti così dai!
chiudiamo la sezione l.c. e aspettiamo tempi migliori |
A ridaie.......
Ma secondo te, una moto creata per dentisti da Bar in centro, può far puzzare i vestiti? Naaaaaaaaaaaa |
:confused: In effetti anche sull'LC8 c'era chi lamentava sta cosa , sarà colpa dell'LC.Se poi coll'LC stai dietro a uno che va a olio di colza x 50 km.....;)
|
E poi ci si chiede perché la gente si droga...
|
Quote:
Boh, manag, fai il tuo porco mestiere e chiudi la baracca, questa settimana mi pare sia iniziata maluccio ma sta finendo anche peggio:confused: |
Di solito chi ha un GS a fine giro li getta...non so voi ma almeno io ho sempre fatto così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Esatto, chi non si comporta come Ramowood, è un BAVBONE‼️😜
|
Sembra una idiozia, ma non lo è in realtà.
Se lo scarico emana troppi residui, lasciando odore forte sui vestiti, è segno che ha bisogno di una rimappatura completa, che la sonda lambda ha valori sballati se presenti o che il CO è fuori fase. Quando avevo anche la TnT in garage fu il primo segnale di mappa troppo grassa. Comunque no, di default la LC non lascia odori, sia perché la mappatura è ottimale sia perché il boxer di suo crea molti meno problemi di questo tipo. |
Il mio profuma di muschio bianco invece!
|
muschio bianco ???? :confused: credevo fosse zagara della conca d'oro...:lol:
|
...il 1° aprile è passato da un mese.....
:(:(:( |
Quote:
E' una stanza,purtroppo, in cui leggo troppe "cose" insulse e banali. Peccato. Ma ho paura che non ci saranno tempi migliori perche' e' lo specchio dei motociclisti di oggi: quelli con il gs lc..... Passo e chiudo. :( |
io nel dubbio faccio il pieno di Hugo Boss, così al bar attiro i milfoni invece di puzzare come un motociclista :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ringrazio tutti!!! in verità un po di più Kadosh e edramon non so perché😊😊😊 x la cronaca brutale e ktm mi davano di questi problemi anche se poi mi copriva la puzza di sudore. .
|
Ed in realtà più che l'aerodinamica è la posizione, defilato a dx, senza impedimenti frontali, che aiuta il deflusso dei gas di scarico. SUlla TnT era maggiore perché essendo sottosella, i flussi d'aria erano in parte rallentati dal guidatore.
Benelli per ovviare al problema, dopo 2 anni di segnalazioni creò un terminale con becco finale che puntava in basso (bruttissimo), ma che migliorava un po' il problema degli odori attaccati ai vestiti, ma non lo risolveva. Mi meraviglio che si parli di questo come un argomento banale, forse non avete provato altre moto come la 998, la Brutale, il 748...eccome se lasciavano una tremenda puzza di gas su tute e vestiti. |
Quote:
|
Ultime possedute prima di entrare in BMW brutale ktm 990 e 1098 ducati x questo mi ponevo il quesito .. forse ho sbagliato io a non motivare la curiosità
|
puzzare puzzano ma di ca.ca dopo la prima entrata di traverso sulla curva a 110 !
e comunque" fast luca" basta provarla presso un concessionario.... magari evitando le entrate di traverso |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |