![]() |
Un po' di cosette per gs 1200 std e adv
SVUOTO IL SOPPALCO DEL GARAGE.....
VENDESI I SEGUENTI ACCESSORI: -CUPOLINO ORIGINALE CHIARO per gs 1200 std anno 2008 in discrete condizioni al prezzo di 50,00 euro comprese s.s. _VENDUTO_ -PORTAPACCHI ORIGINALE POSTERIORE per gs 1200 std anno 2008 in ottime condizioni al prezzo di 60,00 euro comprese s.s. -TERMINALE ALLUMINIO ORIGINALE per gs anno 2008 std e adv in ottime condizioni al prezzo di 150,00 euro comprese s.s. -TOP CASE GIVI TREKKEN 52 LITRI CON SCHIENALINO E PORTAPACCHI SUPERIORE senza piastra di fissaggio al portapacchi della moto in ottime condizioni anno 2014 il tutto al prezzo di 200,00 euro escluse s.s. _VENDUTO a SIMONE1200GS_ -CASCO INTEGRALE NOLAN X-LITE N94 TAGLIA XL CARBONIO CON PINLOK INCLUSO CON GRAFICHE COLORI BIANCO BLEU E ROSSO anno 2012 in ottime condizioni al prezzo di 200,00 euro comprese s.s. le foto a richiesta via email o whatsapp la precedenza a chi opziona per primo e poi successivi(le opzioni verranno mantenute max per 24ore poi si passa al successivo....) E ADESSO TOCCA A VOI......APRITE LE DANZE CIAUZZZZ |
Beh..!?!?
Mi assento per 2-3giorni e nessuno dico nessuno e' interessato a questi preziosissimi accessori??? E su dai andiamo.....venghino siori venghino....accattatevello Riporto su dai... |
interessato al bauletto Givi. Mi mandi per email un po di foto è mi dai qualche informazione in più : è il modello alluminio? quanto lo hai usato e se sono presenti segni/graffi, grazie
|
Interessato cupolino posso avere foto?grazie
|
Scusa Kurgan credevo che il cupolino fosse per ADV mi sono accorto ora che è per std pertanto non sono più interessato grazie e scusa ancora
|
@MOTOVIZIO2
tranqui....accade sara' per un altra cosa...ciao |
@SIMONE1200GS
per favore la tua email hai mp... |
@SIMONE1200GS
vista email....scusa |
TOP CASE GIVI TREKKEN 52L venduto a SIMONE1200GS.....
andiamo ragazzi coraggio fatevi avanti ci sono tante belle cose da comprare...... up del giorno.... |
Up giornaliero......
Andiamo su fatevi avanti |
Arrivato bauletto tutto ok grazie Kurgan!
|
bene sono contento e' veramente come nuovo.....
prego ciauzzzzz...... |
uuupppppp......
|
Riporto su....
Up del giorno coraggio fatevi avanti... |
e alloraaaaaaaa...................
|
CUPOLINO STD modello 2008 VENDUTO
|
uuppp del giorno.....riportiamoci su...
|
andiamo su....