![]() |
Santo paracilindri! Ma purtroppo...
Carissimi,
oggi per la prima volta ho "sdraiato" la mucca scendendo da una rampa in curva di un parcheggio. Erano 15 anni (!) che non finivo a pelle d'orso... Morale della favola: molte divinità sono state accostate ad altrettanti animali della fattoria :mad::mad::mad:. Poi ho tirato su il mezzo: alleluia, Santo Paracilindri mi ha salvato da danni consistenti; ho raschiato ben bene il paramani DX e ho spaccato la "copertura" di plastica color cromo sul radiatore DX (quella con il logo dell'Elica e la scritta GS per capirci). Però... 190€ ivati per quei due tocchi di plastica... Certe cose non cambiano mai: i pezzi di ricambio se li fanno pagare a peso d'oro. |
l'importante è che tu non ti sia fatto nulla. il resto è nella norma... tutti i ricambi se li fanno pagare a peso d'oro.
|
Capita a tutti...prima o poi, tranquillo l'importante è non farsi male.
L'ultima mia volta è stata quando dal benzinaio l'ho messa sul laterale... sdraiato in mezzo alle pompe... non avevo messo il cavalletto :confused: |
Quote:
|
paracilindri sx ovviamente cambiato....136 eurini!!!
|
Quote:
E' in quei momenti che capisci perchè i Giapponesi scintoisti hanno un Olimpo popolato da circa 800 divinità diverse; alla bisogna, non sono mai a corto di divinità..... :lol::lol::lol: |
Beato te che l'ultima volta è stato 15 anni fa! Per me una caduta da fermo all'anno non me la faccio mai mancare...
|
forte 'sta cosa degli scintoisti ...
quasi quasi ... |
800 sono pochi per noi polentoni
|
E allora mi sa che ti devi inventare una religione tutta tua da te medesimo! Per arrivare a 800 loro ci hanno messo dei secoli e venerano come divinità pure alberi e rocce, fai un po' te...........:(
|
Però... tornando IT...
il pezzo cromato con la scritta GS magari la prossima volta che si spacca lo aggiusto con toppe di vetroresina per le carene sul lato interno, e lo copro con wrapping carbon look all'esterno... Sarebbe tamarro il giusto direi :) |
RickyPiz, figliuolo, stai attento a quello che dici, qui su QdE siamo un po' schizzinosi e pure talebani. Affermazioni come quella che hai appena fatto potrebbero costarti una bannatura a vita......:lol:
|
Esattamente il contrario
|
certe cose si sanno
si dicono si fanno scriverle però mai talebana è solo questa sezione, imho |
Domandona ai possessori di adv
Ma i paracilindri sono distanti uguali dalle teste o hanno misure differenti? Oggi mi si è rovesciata e a parte qualche segno sul paracilindro sx null'altro per fortuna. Solo guardandoli tutti e due le distanze dalle teste non sono uguali... |
Tranquillo è normale che le distanze non siano identiche perchè i cilindri sono lievemente disassati, la caduta della moto non c'entra.
|
è normale tranquillo ;)
|
Noi in veneto ne abbiamo più degli scintoisti...
|
e come li invochiamo bene noi....
|
Anche qui in piemonte ne sono venuti giù tanti.....
Grazie ragazzi gentilissimi... Comunque la moto pesa meno male che è passata una macchina e mi sono fatto dare una mano altrimenti dovevo chiamare il carro... |
Addirittura?
Ho tirato su da solo una RT, il GS mi sembra meno pesante. |
Appena fatto il pieno e la schiena non è più quella di una volta... oppure devo fare qualche ora di palestra ogni tanto
|
Se cerchi in rete, esistono tecniche per sollevare da solo una HD da 350 chili.
All'EICMA addirittura una Softail sdraiata veniva sollevata da una normalissima donna. |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |