![]() |
mt-09 Sport Tracker
sono passato davanti ad un conce Yamaha e incuriosito dalla Tracer di cui parlate tanto sono entrato per vederla dal vivo e sedermici sopra.
Entrando però ho visto questa ... http://cdn.yamaha-motor.eu/product_a...Studio-001.jpg e mi sono innamorato :eek: ma che bella! molto di più che in foto... una vera fun bike :cool: Non fossi alto quasi 2 mt. ci farei un pensierino : per i giretti collinari di mezza giornata o per la città sembra davvero il massimo ;) Nessuno l'ha ancora comprata? :confused: p.s. anche la Tracer è troppo "piccola" per i diversamente bassi, ma è più un discorso estetico che altro... in sella io ci stavo benissimo ;) |
Quote:
|
Quote:
|
E' la moto più venduta dopo il GS, successo mondiale, grande idea e grandissimo prezzo.
|
aggiungo, grandissima moto. con quattro soldi di aftermarket si correggono quelle poche cose che non vanno bene
|
Pac ... ma tu stai parlando della Tracer o della Sport Tracker che dico io ?!? :confused:
A me la Sport dal vero ha subito fatto venire in mente la XT 660 X ... io penso ne sia la naturale evoluzione per potenza, godibilità e posizione di guida. |
scusa , della tracer. ma se tanto mi da tanto............
|
è veramente ca*zoinguardabile.
lo spoiler davanti sembra la visierina di mia nonna quando gioca a bridge. comunque de gustibus e per fortuna. |
Che sia un bidet estetico non ci piove, però pare che vada...
|
Quote:
...è un pò come la sconfitta della Juve: Pirlo che non è pirla ha fatto una perla...:lol: |
Non ho specificato dove vada :lol:
Pirlo, come dice Ventura, non è attendibile :!: |
Te ne intendi di design, scusa e te che moto avresti😑
|
a chi parli? :lol:
|
Questa è bella. Mt07 motocage http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...28ca1cc2ef.jpg
about.me/stefanolago |
Mah ... troppo tamarra con questi colori ... la vedo giusto da diciottenne o poco più :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |