![]() |
Stì francesi...
Il personaggio già lo conoscevo,ma stavolta si é superato [YT]https://www.youtube.com/watch?v=QOLyb621_W8[/YT]
Ovviamente non é l'unico ad aver fatto questo viaggio in inverno,ma io la moto preferisco godermela in un'altra stagione. Ps Se già postato chiedo ai MOD di chiudere. |
Già visto, lo ha fatto per un noto programma televisivo :)
|
Orko budda....e ci da anche il gassss
Lol |
Avevo solo visto una versione tagliata dei curvoni di traverso.
Chapeu. |
Minkia ....va che va forte....pure sul dritto....che se ..casomai..zamm..squishhhhhhj....
|
Come dire... in culo alla renna.
|
...ahahahahahhah... Diavulaus.....vuoi anche tu il frigorifero??.... :-)
|
... ah lo stesso manico che si é apparecchiato giù dal molo.... é ancora vivo dunque! ... sti franzosi 🚲
|
Maddai è lo stesso???
Per questo ha la faccia che pare un carlino allora! |
Mi sono permesso di condividere questo fantastico video.
|
Azzarola bravissimo ma l'è minga el mè mestè
|
Ispirato da un suo video, di ritorno dalla Spagna, sono andato a Cadaqués...:eek:, ho visto Cap de Creus e da li mi son fatto tutta la costa fino ad Arles.
Uno spettacolo la strada che va da Llancà (Spagna N-260) a Port Vendres (Francia D-914)...un orgasmo di curve con vista sul mare. |
bellissimo filmato. Molto professionale.
Su quelle strade, senza chiodi non fai neanche un metro. Molto spiritoso entrare nell'hotel di ghiaccio in pantaloncini e maglietta. ah ah ah |
..noi abbiamo I soliti 4 gatti cariatidi che fanno le prove....
....o le fichette... |
|
....comunque un fuori di testa......se sghiglia sul ghiaccio fermano lui e la moto in Alaska...quando smette di scivolare
|
diciamo che per essere completo il video si dovrebbe vedere quando, dopo aver fatto i 100m di derapata cadendo 17 volte e, finalmente, la 18ima, riuscendo a fare il video fico, caricano la moto sull'iveco e poi guidano verso nord.
Comunque, anche fosse andata così, quella 18ima volta che gli è riuscito il curvone con la moto in derapata valeva tutto il viaggio. L'unica volta che un mio mezzo a due ruote, la vespa, ha visto la neve penso di aver fatto 2m prima di ribaltarmi. |
e ci hai fatto un video fico?
|
era quando ero giovane e pirla, e le macchine foto facevano le foto e non giravamo tutti con la telecamera sulla testa.
Poi mi son fatto furbo e non ho ripetuto l'esperienza. Anche se, ogni tanto, alla prima nevicata, l'idea torna. Per fortuna che risolvo con la macchina oggi :D |
Quote:
|
That's how I roll.
In tutti i sensi. |
Io però il piedino giù tra teste e borse di alluminio non lo terrei.
|
@redbrik: ROTFL :lol:
|
c'è chi ha fatto la Dalton con l'R1
e la donna dietro con l'F800 quelli bravi ci sono tra l'altro usa abbigliamento MACNA che costa molto poco ed è una figata a trovare un rivenditore |
...e ci da anche del gasss....;)!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |