![]() |
QUEST che non riceve più i satelliti
Improvvisamente il mio QUEST non "vede" più i satelliti.
Ho provato con un soft reset (più di uno), ma non è cambiato nulla. La macchina è in garanzia, quindi non è un problema salvo la seccatura. Qualcuno ha avuto problemi analoghi? Grazie. |
Stesso problema con un 2610, apparato sostituito
|
Stesso identico problema :( , non ho ancora trovato il tempo di mandarlo in assistenza :mad: : ti faccio sapere appena ho qualche novità! :confused: ;)
|
E' vero che l'antenna del Quest è delicata....ma per caso hai fatto un lungo tragitto con il gps spento???? se così fosse prova a rifare la procedura di auto-localizzazione, in questo modo hai la certezza se la macchina funziona oppure no. In bocca al lupo
Lamps |
Quote:
quindi l'ho inviato alla target.. diagnosi antenna rotta.. mi è stata cambiata in garanzia.. escluso il mese di agosto che erano chiusi mi è tornato dopo circa 15 giorni lavorativi.. sono molto gentili.... un lampss balck.... |
Grazie a BLACKMAN ed a tutti gli amici del forum.
Speriamo solo di non avere problemi (nel caso di sostituzione integrale dell'apparecchio) con i codici di sblocco, perchè: 1. ho due apparecchi: QUEST e 276C (e quindi ho utilizzato tutti e due i codici GARMIN) 2. ho pure la cartografia ADRIAROUTE (che abilita un solo apparecchio, tanto che ne ho dovuto comprare due) che spero sia supportata da GARMIN per i codici di sblocco. Grazie ancora e Vi farò sapere. Mandi. Tony |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |