![]() |
compatibilita.strumentazione gs 1100 e 1150
salve a tutti, come gia detto nella presentazione sto per acquistare la mia prima bmw, una r 1100 gs, unica cosa vorrei cambiare il frontale con quello della 1150, volevo domandarvi se oltrre conchiglia fari e becco devo prendere anche la strumentazione 1150 o se quella gia presente va gia bene, qualcuno ha gia provato il cambio ?
Un altra domanda riguarda le carene desierto uno della turatec, ho visto sul sito italiano solo la versione 2 per 1150, dove potrei acquistarla per 1100 magari completa di fari, sul foro ho letto di molti tentativi di remplica qualche novita in merito? Grazie a tutti per il.tempo dedicatomi. |
ti servirà il telaietto cruscotto in ferro telaio in plastica cover strumenti fari cupolino ecc ecc un bagno di sangue.........l'unica cosa uguale sono contagiri spie e contachilometri.
|
ok vi ringrazi ho trovato tutto un frontale a 300 euro con strumentazione, sapete invece se col kit turotec ne 600 euro sono inclusi fari e staffe?
|
Benvenuto Calogero06, le personalizzazioni più radicali delle nostre moto hanno una stanza dedicata.
Ti sposto in quella. |
ti ringrazio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©