![]() |
Vecchio autovelox funziona sempre...
state a chiacchierà sur novo autovelox...
Ho scoperto che 'rvecchio funziona bene A14, 4 aprile.... 162 orari Dove ho sbagliato? |
Sull'A14 c'è pure il tutor...
|
hai aperto troppo il gas?
|
Son stati svelti pure loro a recapitartela.
|
Quote:
|
Svelti come le bisce a fartela avere eh ? Che lo Stato abbia bisogno di soldi ?
TapaUluli-TopaUlula |
spero sia il velox perchè col tutor i 162 di media son tanti
|
Il tutor fa anche la rilevazione istantanea.
|
sarà stato messo per far cassa....
|
Dove hai sbagliato? La A14 non é una pista.
|
Non hai sbagliato un cazzo ❕
|
..gia'..sono loro che hanno sbagliato a fartela..:lol: :lol:
|
Quote:
Carburazione grassa? NB: Era una vignetta di Jo Bar che purtroppo non ritrovo :lol: :lol: |
sono soldi spesi bene:D
|
Quote:
la velocità misurata, media o istantanea, è quella e pagherà di conseguenza. |
Il primo errore....
è che si tratta di tutor Il secondo è che ero con mia moglie, e di più non potevo andare perché mi dice sempre "frena, frena!".... Le avevo insegnato a darmi istruzioni "destra 4 chiude, lungo 200, sinistra 2 e dritto...." e invece ripete solo "frena, frena!" forse perché la strada la ricordo bene, la frequento spesso Reka, sono tanti 162 di media? sulla A14 un prefestivo con strada deserta? dai... :( fastmirko, quì l'errore è uno, io che scambio la strada per una pista o tu che hai sbagliato nick? (esagerato!!!) :mad: kabur, siamo d'accordo ma il tuo tono mi ha quasi spaventato :lol: mimmotal, se mi mandi una mail ti giro la scansione, li ho tutti ed è la mia lettura serale prima della nanna :D Grazie per i vostri lungimiranti pareri Mi avvalgo della facoltà di pagamento in misura ridotta entro 5 giorni Nel prossimo futuro la A14 avrà un asfalto migliore grazie al mio contributo State sereni :) |
Tutor ??
nella multa c'era scritto se era velocità istantanea sotto una barriera o velocità media del tratto xxx-yyy ?? p.s. ma ti ricordi mica se la scritta " rivelazione tutor attiva " ( o qualcosa del genere) era accesa sui grandi display di segnalazione ? io sapevo (forse è una czzz) che il tutor non è attivo sempre, ma raramente , e quando è attivo per legge deve essere segnalato dai display ... inoltre : a14 c'èra il limite a 130 ? domando perché in altre autostrade c'è il tutor , ma con limiti minori (napoli bari ad es. il tratto appenninico) ma non si capisce se il tutor è "tarato" per velocità inferiore o meno ... |
A14 da San Lazzaro verso sud (o da sud fino a San Lazzaro) 130, salvo pioggia.
Nel tratto all'interno della città (quindi quello con la corsia dinamica) 110. Quote:
se per tre km non sono tanti, se per 300 allora cambia un bel pò. ;) |
ma con quel gioiello che hai in firma o con la sardomobile?
|
il tutor è sempre attivo di norma. Solo che controlla a campione le velocita medie, non e' che TUTTI quelli che ci passano sotto sono automaticamente controllati.
Puo' anche, in prossimita' dei propri rilevatori, fare il controllo della velocità attuale in stile autovelox. Sono tenuti a segnalare che c'e' il tutor, ma non a dirti se lo hanno spento. Va da sè che il tutor in moto volendo si gabba in 5 secondi. In auto è impossibile. |
Quote:
http://www.daidegasforum.com/images/...-autovelox.jpg |
Quote:
|
No Pater, credo si riferisca ai 30 cm liberi tra la linea continua prima corsia/emergenza.
Devi metterci le ruote, ma se le metti sei tranquillo. |
eaGarage. Addirittura ben 160km/h in autostrada. Pazzo assassino. :lol:
Quote:
Gli si surriscalda la CPU? :lol: Quote:
Il vero trucco è la targa straniera... http://31.media.tumblr.com/f12fb1af4...ub34o1_500.gif Passato più di un anno e mezzo, non mi è mai arrivato unca. |
Ma quando piove, il tutor rimane impostato a 130 o lo"riducono" a 110?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |