![]() |
Spoiler aggiuntivo per cupolino MRA X-CREEN XCTA fume'
si puo' chiudere, GRAZIE
|
data la richiesta enorme, ho deciso di aumentare il prezzo........ :lol::lol::lol::lol::lol:
;););) |
deve essere comodo
|
Io ce l'ho e lo raccomando per quelli alti toglie tutte le turbolenze. Buona vendita
|
ben detto ragazzi... aggiungo che........ toglie anche gli "omicidi multipli insettame vario" su casco e visiera :lol::lol::lol:
|
anche io l'ho montato sulla mia adv e, avendolo già avuto su altre moto,sapevo già del risultato, ottimo, io l'ho comprato due mesi fa chiaro , e se mi permetti, forse se rivedi un pochino il prezzo ,lo vendi più facilmente, ma vedi tu
ciao |
ho la fattura di acquisto davanti....
deflettore + attacchi a pinza + spedizione totale 116,87 € in vendita a 60 € + s.s. . a me sembra molto ma molto conveniente , logicamente per chi necessita di uno spoiler fume' aggiuntivo. condizioni?? esattamente come nuovo. considerando che la spedizione costa 5€ a me, direi che siamo quasi a meta' prezzo. |
Domanda forse Banale ... ma è regolabile o è fisso in quella posizione ?
Dovrei vendere il mio touratech e metter su questo perchè ho montato il parabrezza scuro e " l'aggiunta " chiara stona ! |
regolabile in 1000 posizioni;);)
|
Peccato sia fumè, ero interessato....
|
Sarei interessato ... ancora disponibile ? 60 Spedito .. che ne pensi ?
|
inviato MP tinux
|
Attendo un OK da parte di un altro utente del Forum per l'acquisto del mio Touratech. Entro stasera confermo
|
VENDUTO, possiamo chiudere grazie come sempre
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |