Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   A due passi da Milano...alla scoperta del Lago Maggiore e Lago d'Orta (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=436995)

tesce86 25-04-2015 15:53

A due passi da Milano...alla scoperta del Lago Maggiore e Lago d'Orta
 
ciao a tutti,
vi segnalo un bel giro panoramico in Valsesia / zona laghi a pochi chilometri dall'uscita dell'A26 Romagnano Sesia.

Risalire la valle fino a Varallo Sesia, per poi imboccare il passo della Colma, passando per Civiasco, strada poco trafficata un po' stretta con molte curve, attenzione al asfalto non sempre regolare.
Scollinato il passo ottimo panorama sul lago d'Orta, proseguire sul lungo lago fino a Omega per poi salire sul Mottarone dove lo spettacolo è assicurato, strada più larga, un po' più trafficata ma fondo migliore. Una volta in vetta godetevi la spettacolare vista sui due laghi.
Discesa verso il lago Maggiore un po' meno agevole (strada più stretta e tortuosa)
seguite per Stresa per poi concedervi una sosta ad Arona e poi rientro.

Fatemi sapere come vi sembra...

giusto! 25-04-2015 17:11

mai fatto:lol::lol::lol::lol:

tesce86 25-04-2015 18:53

immagino giusto! davvero molto bello!

M@X 26-04-2015 14:24

Sì, veramente bello.
Ma da evitare la Borromea a pagamento... se non erro quest'anno a 4,50 !

giusto! 26-04-2015 15:16

ladri vergognosi

Yamco 26-04-2015 17:25

Altrimenti come fanno a tenere l'asfalto in quelle superbe condizioni? Maledetti..

Bel giretto comunque, fatto settimana scorsa più o meno

tesce86 18-11-2016 21:42

mi raccomando evitate la salita / discesa verso lago maggiore, come detto è a pagamento e l'asfalto è in pessime condizioni. Molto meglio la parte del lago d'orta.

okpj 20-11-2016 16:19

anni fa era a pagamento solo nei fine settimana, infatti passai un giovedì mi pare e al casello non c'era nessuno, la sbarra era aperta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©