![]() |
Io non c'ho la moto
Sicuro che molti di voi questo 25 Aprile saranno in moto , vi ho già visto scorrazzare per la statale su un convoglio di GS :mumum:
VI INVIDIO MALEDETTI !!!! |
:-o
tapatalkato con la vecchia versione |
Niente moto...questa mattina son andato a godere dell'alba in mezzo al mare.
Rientrato alle 11 per preparare il BBQ in giardino...in culo al traffico e al "mondo" che c'è oggi per le strade. Da noi si dice: "ghe xé anca il musso del strassaro" |
dai se proprio moto dev`essere anche con qualche 100 euri se ne acquista una. C`é tutto un mondo che non sia gs
|
25 Aprile chiuso in casa a godermi pace e tranquillità sulla strada nuvole di gs tanti auguri!!
|
Questa mattina orto + pollaio , il pomeriggio supermarket....... dura la vita del casalingo.
|
ti rifarai domani ...
|
roger, google translate non riesce a rilevare la lingua :D cmq passi pure che sono appiedato ma al BBQ non c'ho rinunciato neanche io!
|
Ieri in a7 ho incrociato un 30 40 gs lc che stavano andando verso il mare...mai viste tante gs...
|
Quote:
La moto io oggi l'ho lasciata in garage:stamattina corsetta a piedi "dae mè parti" con moglie al seguito,e poi preso il nostro "trattorino allegro" (opel meriva diesel del 2004 un mulo inarrestabile) siamo andati alla Birreria Pedavena per la consueta spedizione punitiva.Tornati a casa dopo mangiata,bevuta (sempre bona) e riempito il bottiglione da 2 litri di ottima "centenario". Nel parcheggio della birreria solo 2 (due)GS e un arcobaleno di altri marchi tra cui circa 200 Vespe tutte colorate e allegre. E la mia moto,francamente oggi,non l'ho desiderata neanche un secondo. |
Stamane a piedi,pomeriggio MTB....niente moto e comunque....la pena è gratis,l'invidia te la devi guadagnare!:lol:
|
Quote:
:mad: :mad: :mad: e pensare che giovedì...mentre qui si metton le foto alla birreria c'è il "perizoma party" :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
R 1150 GS |
"Tira di piu'ore un pelo di donna che un carro di buoi".Cit. tanta gente
Okkio che stiamo andando abbondantemente OT. |
Quote:
:lol: |
Allora tento a farti del male! Periplo dell'Etna con BBQ Annesso!http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...25ab74fc62.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/04...05f671dcd6.jpg
Oh cazz, finalment ho capit che cazz è sto tapatalkk. |
Rispondo uguale anche se il post è già vecchio :rolleyes:
Ieri i Gs sono passati anche davanti a casa mia! Che è una strada del cavolo che non interessa a nessuno, o almeno a pochi, che sbagliano strada! Infatti forse avevano sbagliato strada... Ieri anche io no moto, ma cambio catena alla moto di mio fratello. Sono venuti giù tutti i santi! :lol: Invece stamani Muraglione, c'era di tutto. Poca figa però... Ciao |
io ieri con un gruppo di 9 moto, partenza da Ravenna, passo dei mandrioli, passo della consuma con pausa spianata con mortadella al bar del passo "fantastica", partenza per i passo del muraglione con pausa caffè,fermata vicino a Tredozio per vedere il "vulcano" più piccolo del mondo, praticamente sembra un falò da braciola, acceso da non sò da quante centinaia di anni, le moto, 6 Harley, un k1200, una Honda 6 cilindri ed il mio GS, bellissimo giro in relax, con qualche scappata per che aveva il polso nervoso, nessuna pattuglia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |