![]() |
Pompa carburante
Ciao a tutti,
Da un po di giorni, grazie anche alle voragini che questo inverno piovoso ha regalato a Taranto, sento strani rumori provenire dalla pompa della benzina ogni volta che prendo qualche buca più secca. Pensavo al poco carburante ma lo fa anche col pieno!!! Sembra come se ci fosse qualche microinterruzione di corrente alla pompa. Ho controllato lo spinotto da cui viene alimentata ma non mi pare di vedere cose strane. Qualcuno con esperienza simile?? |
mai cambiato il filtro??
|
Appena 1000 km fa fatto tagliando dei 70.000 km completo in BMW..... Filtro, cinghia..... etc... etc ...
Ma proprio oggi mi è balenata una idea che voglio verificare... E se fosse lo switch del cavalletto (che quando si apre stacca la pompa benzina mi pare) che con vibrazioni più secche apre il contatto??? Verificheró questo prima di mettermi a smontare la pompa.... Una altra visita in BMW a cosi breve distanza non me la posso proprio permettere |
filtro benzina.cambiato?
sicuro sicuro? |
Azz, da fattura BMW si, inoltre qui a Taranto li conosco come estremamente seri....
Ma perché pensi al filtro? Avrebbe attinenza con il fatto che capita solo con secche vibrazioni dovute ad asfalto mooolto irregolare o buche.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |