![]() |
Ma la R1150R si impenna????
Sinceramente non ci ho mai prvato con cattiveria :mad: :mad: , ma qualcuno è mai riuscito ad alzare la ruota anteriore di una RR normale?
|
se dico che impenna anche il C1, hai ancora dubbi? :cool:
|
Quote:
|
impenna impenna
|
e la rockster
stesso discorso? :mad:
|
le fa le penne... ;)
|
Tutto s'impenna ....
con un pò di buona volontà... e come dice l'amico Jeanne-Pierre.... solo la mia auto non si impenna... http://www.jpgoy.com/Pages%20Article...ly%20thing.jpg |
S'impenna un po' in prima di gas se parti da disperato.
In seconda, forse... se ha una benzina particolarmente buona...:lol: Altrimenti, la devi tirare su tu col corpo e allora... come tutte... può anche ribaltarsi. :confused: |
x Briscola
Ma quando la LT è tornata orizzontale che fine hanno fatto sospensioni e carena? :confused: |
Quote:
La moto è preparata !! L'ho visto fare questi "numeri" ad Andalo qualche anno fa !! Da non crederci :D |
... bah la mia è pigra... neanche a calci :confused:
|
Confermo,si impenna,il problema è mantenerla... :confused:
|
Io in una partenza.... moooolto inc@zz@ta sono anche riuscito ad impennare la R 1150 RS !! :)
|
Quote:
|
Non dovrei dirlo... Ma io ho fatto impennare la 850 di prima e seconda :angel4:
|
:( un mio carissimo amico BMWista verace e feroce mi disse una volta: "Quelli che impennano una BMW bisognerebbe fermarli, farli scendere dalla moto e picchiarli a sangue!" ... :lol: :lol: :lol:
... lasciamolo fare ai 16enni con il Ciao dello zio, per favore! :( :( :mad: |
Quote:
Mi rimetto al giudizio della Corte :!: :!: :!: |
ma non è un pò una domanda del casso...?? :lol:
|
Quote:
chiaro che non era riferito a te ed a nessun altro del forum ... :!: era una considerazione che mi è nata spontanea leggendo il titolo del 3d :confused: ... poi, detto da me che non riesco (o non voglio?) impennare nemmanco il Ciao!.... :lol: :lol: :lol: ........ comunque anche a me sembra un po' una domanda del cactus... :-o |
Quote:
A me un poco... |
Se vi beccano ve la confiscano!!!!
|
uso nn consono, scade la garanzia! :mad:
|
Quote:
|
|
Non vale la tua è una rockster :rock: :rock: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |