Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   intervista telefonica (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=43678)

cataldos 03-10-2005 17:08

intervista telefonica
 
ieri mattina ho avuto una telefonata di una tizia per una intervista da parte
di un'agenzia incaricata dalla bmw Motorrad. Dopo avermi detto sulla privacy
etcetc e avermi chiesto se ero disponibile ,giù un fiume di domande.
Il numero tel.l'ho visto dopo: 02/270075@@,quindi Milano,e all'inizio pensavo
uno scherzo e per i primi 25 secondi mi attendevo poi un pernacchio di qualche amico,poi ho capito che era vero. é capitato anche qualcuno di voi
questa intervista telefonica?

briscola 03-10-2005 17:11

si ho risposto che si sbagliano....amo solo le KTM! :lol: :lol: :lol:

StefanoTS 03-10-2005 17:16

Idem ieri pomeriggio...... in sostanza ho dovuto fare la pagella al mio conce. :lol: ;)

tonigno 03-10-2005 17:18

E' già successo ad altri del forum!!... Qualcuno se gli capita può dargli il mio numero.... così racconto un pò di cosette del conce :violent1: :violent1: ??

Nitto 03-10-2005 17:19

Mi ha chiamato la settimana scorsa Bmw chiedendomi notizie sul mio ultimo soccorso stradale (quello del 1° agosto);
hanno voluto sapere quanto avevo atteso e se gli addetti erano stati cortesi ed efficenti.

johndownfield 03-10-2005 17:33

Anche io ho risposto all'intervista ieri mattina, certo che solo delle persone ben educate non gli rispondono male se chiamano all'ora di pranzo, comunque sì la cosa verteva sulla qualità del servizio del proprio conce.
Io sono magari tra quei fortunati che non ha lamentele particolari da fare, anche se mi sta profondamente sul c..... che non mi lavino la moto quando la porto a fare il tagliando e mi facciano pagare la moto sostitutiva.
BMW pago = pretendo

Achab 03-10-2005 17:37

Sono stato chiamato proprio questa mattina, dopo che mi avevano cercato 5 volte tra sabato e domenica!
In sostanza credo volessero capire il mio grado di soddisfazione riguardo l'assistenza bmw, puntualità, precisione, rapidità, disponibilità e flessibilità.
Non sono interessati alla rete e personale di vendita, solo incidentalmente mi hanno fatto un paio di domande sulla mia soddisfazione riguardo la moto in sé stessa.
Con l'occasione ho incensato il nostro mai abbastanza lodato CO.MO. (di Frosinone) e smerdato l'indisponibile ed indisponente assistenza di Via Anastasio II (di Roma).
Per la cronaca, io vivo e lavoro a Roma: per Frosinone sono 80 Km, benzina, autostrada e tempi di A/R, oltre ad almeno 1/2 giornata di ferie...

novecentosettanta 03-10-2005 21:03

Proprio ieri mattina chiama la tizia a casa ma non trovandomi alla risposta di mia moglie ..."chiami verso le ore 14".... gentilmente ha chiuso.
Rientro dal lavoro e proprio alle "14" squilla il telefono, era lei.
Trentamila domande, altrettante risposte, dieci minuti al telefono e un sentito ringraziamento da parte della BMW Italia. Sono svizzeri o tedeschi?
Un mese addietro ho chiamato la BMW per avere notizie circa la card fidelity che non è arrivata a casa, ANCORA ASPETTO RISPOSTA.

albiTO 04-10-2005 06:53

Hanno chiamato anche me domenica mattina alle 11, ed ho goduto da morire a dare un 'giudizio' :lol: :lol: :lol: sul conce dal quale ero andato. Fortunatamente una sola volta.

MyWay 04-10-2005 08:21

Sono stato intervistato anch'io. Mi hanno chiamato una volta ma, poiché ero occupato, ho chiesto di richiamarmi il giorno dopo. Ho fatto tutta l'intervista e, ovviamente, anche io ho "incensato" CO.MO.

L'iniziativa non mi è dispiaciuta.

Saluti

ApiX 04-10-2005 08:26

Hanno chiamato anche me. Siccome al momento ero impegnato mi sono fatto richiamare il giorno dopo e non ho mancato di dare la mia bella :( :( opinione sul conce dove ho preso la mukka!

manofredda 04-10-2005 08:49

hanno chiamato anche me
 
che palle... non sapevo che dire. ho la moto da 3 mesi e ho fatto solo il primo tagliando gratuito. per cortesia ho risposto a tutte le domande ma a ca@@o

Francesco78 04-10-2005 11:38

Quote:

E' già successo ad altri del forum!!... Qualcuno se gli capita può dargli il mio numero.... così racconto un pò di cosette del conce ??
Hai avuto problemi con il conce???

Zapotek 04-10-2005 11:51

nell'ultima settimana mi hanno chiamato 3 volte e in quest'anno almeno una decina!!!Ma non hanno un elenco aggiornato?

bombastik 04-10-2005 12:47

Hanno chiamato anche me, un quarto d'ora di domande su come la penso dell'assitenza bmw e del mecca ufficiale in cui vado. Non hanno riferimenti perche' non sanno dove vado e quando ci sono andato.

bombastik

emmegey 04-10-2005 13:18

Quote:

Originariamente inviata da cataldos
ieri mattina ho avuto una telefonata di una tizia per una intervista da parte
di un'agenzia incaricata dalla bmw Motorrad. Dopo avermi detto sulla privacy
etcetc e avermi chiesto se ero disponibile ,giù un fiume di domande.
Il numero tel.l'ho visto dopo: 02/270075@@,quindi Milano,e all'inizio pensavo
uno scherzo e per i primi 25 secondi mi attendevo poi un pernacchio di qualche amico,poi ho capito che era vero. é capitato anche qualcuno di voi
questa intervista telefonica?


Sì ma per accedere alle innumerevoli domande bisognava aver usufruito di un'officina BMW negli ultimi 12 mesi...Per fortuna non era il mio caso! Ho evitato perciò 7-8 minuti di domande a raffica!
Che culo...

jenk 04-10-2005 13:24

S'è la stessa che mi ha chiamato .... sono scoppiato a ridere alla pronuncia MOTTTTOOOORRRRAAADDDDD :lol:

Sarà per quello che poi non ha continuato adducendo la scusa che la mia (2002) è troppo vecchia per il sondaggio :cool:

roby973 04-10-2005 13:31

Hanno chiamato anche me venerdì e tra le tante domande mi hanno chiesto:" da quanto tempo non porta la moto in assistenza? ed io : "dall'ultimo tagliando"....ebbene non ci crederete ma il giorno dopo mi si è rotto il paraolio del cambio in autostrada :mad: ....PORTANO MALEEEEEE

Dave 04-10-2005 14:43

qualche giorno anche a me , ma mi hanno solo chiesto che moto ho e che lavoro faccio.
Poi gli ho domandato " ho vinto qualcosa ??? "
mi ha detto no ed è finita lì. Mah!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©