![]() |
Help PERNO A PRESSIONE CARTER
...saro' un ciuccibrina a livello meccanico ma chi mi indica o me lo fotografa (per favore) dove caxo e' sto' minkia di perno:!::!:..che non trovo per smontare il carter laterale..
...fra poco metto mano alla mazzetta (cit.il BELVA) http://i62.tinypic.com/sqi81l.jpg |
Ma il perno 2 della seconda foto?
|
esattamente dove indicato dalla freccia blu. mettiti in ginocchio di fianco alla moto proprio di fronte all'aletta argento con il logo bmw, vedrai lo spigolo posteriore del radiatore e in prossimità di questo la plastica nera del carter laterale, il tassellino a colpo è proprio li (sulla plastica nera vicino allo spigolo del radiatore che vedi) sembra un tappino di plastica ma in realtà se con un punteruolo colpisci il centro questo si sfilerà lasciandoti estrarre il perno.
|
..sticazzi e' quel brufolino li?:mad::mad:...l'ho guardato e riguardato ..ma pensavo fosse una di quelle viti sparate a pressione che nn centrasse un casso.....basta fare pressione al centro del brufolino?:rolleyes:..(spacchero' sicuramente qualcosa):rolleyes:
|
Dalle foto mi sembrano le istruzioni per montare i faretti led...se così è non serve smontare completamente il carter, ci riesci lo stesso!
|
Quote:
|
ma per montare le griglie radiatori non devi smontare i "basettoni". almeno, io non l'ho fatto. togli i convogliatori, svitando le due torx che hai indicato con le frecce più quella in mezzo sotto.
|
E adesso glielo dici? Ha già praticamente vivisezionato mezza moto per arrivare a quel cazzillo nero, e tu te ne esci fresco fresco che non serve? Ma a questo gli viene uno scioppone!
|
Quote:
Fabu le griglie radiatori le ho già sagomate e fissate , devo fermare con la colla a caldo dall'interno quelle dei convogliatori d'aria ..dove c'è questo pernino del menga :mad: |
perno di plastica
ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto,
avrei necessita di smontare il fianchetto dx quello nero che include la presa della aria, il problema e che dopo aver smontato le 4 viti due esterne e due lato readitore non riesco prioprio a staccare il perno nero (ribattino di plastica) che c'è in corrispondenza dei sue tubi inferiori del radiatore. qualcuno sa dirmi comen si toglie senza fare danni? |
|
Se vai nei post dei faretti... TROVI TUTTO!
|
|
per smontare il perno basta spingere con un cacciaspine o un banale cacciavite piccolo a croce la spinetta al centro, due colpetti ed esce completamente verso l'interno della moto.
per rimontare il "rivetto ad espansione" basta collocare il tutto in posizione e rimettere la spinetta dall'esterno spingendola verso l'interno fino a filo rivetto. la spinetta serve a dilatare il rivetto ad espansione. se perdete qualcosa, codice ricambio 51467002606 |
è molto più difficile da scrivere che da fare....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |