![]() |
Arai Tour X 2
non so cosa sia cambiato però ci sono dei nuovi colori assurdi...
http://www.mlol.de/html/tour-x_2.html secondo me il più bello rimane il MOTARD BLACK... |
il motard silver ha una presa d'aria ed un estrattore (sembra) in più , rispetto al vecchio
disgraziati, il black costava parecchio più del silver quando lo comprai io, in italia |
a me piaceva tanto invece quello bianco. ma non lo vedo nelle nuove serie :confused:
|
Quote:
|
Azz oggi ho provato il ROUTE GT nella grafica gialla a 299 €
BIG MONKEY!!!! :eek: |
Quote:
|
motard silver!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
|
Quote:
|
ROUTE GT:mi sembra che sia in offerta a 299, guardate su motociclismo, se la memoria non mi inganna l'inserzione era di Canella
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il tour x esiste in 2 versioni: standard motard Poi ci sono gli aerografati ma vale il discorso "motard". In entrambe le versioni esiste la colorazione "silver". Quindi: arai tour x standard silver: no estrattore. arai tour x motard silver: si estrattore. :wink: |
Tour X
Il motard ha l'estrattore nella parte superiore e le prese d'aria laterali sono leggermente più grandi. Per il resto cambiano solo i colori. Route GT Fantastico! Ovviamente quello in grafica gialla è il più bello!!!;) |
Quote:
|
Quote:
|
il ROUTE GT ce l'hanno brontolo e pisolo quindi chiedete a loro...
grazie per le info sul TOUR X 2 perchè l'anno prossimo me lo accatto... :arrow: |
Quote:
|
Quote:
Sembra il vecchio... cos'era... RV forse. Sulla calzata, dopo più di venti anni di ARAI, cosa dire....insostituibile! Ma parlando di GT non è meglio il SIGNET GT? |
figata il tourX! Anche a me non piacciono le nuove livree (buuuu)
|
Quote:
|
Quote:
anche io lo sto cercando bianco. secondo me costerà anche meno rispetto alle altre colorazioni! :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |