Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Codici colori (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=436711)

Joker43 20-04-2015 23:44

Codici colori
 
Ciao ragazzi, innanzitutto mi scuso perché sicuramente l'argomento di cui sto per scrivere è stato trattato più volte, ma io col tasto "cerca" non ho trovato nulla...:mad:
Sto per iniziare la trasformazione di un GS 1150 e ho bisogno dei codici colore del bianco e del rosso della Bmw R 80 G/S Paris Dakar dell'85. Sicuramente qualcuno di voi può aiutarmi...;) Guardando le foto sul web, noto una differenza di tonalità del rosso tra le G/S dell'85 e quelle dell'86: il rosso delle G/S dell'86 sembra tendere più all'arancione rispetto a quello delle G/S dell'85; è così o è solo una mia impressione?
Inoltre, sapreste dirmi dove posso trovare le strisce bmw motorsport rosso-blu-azzurro? su ebay trovo solo strisce adesive lunghe al massimo 20 cm e per me non sono sufficienti.

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

robiledda 21-04-2015 08:22

prova a vedere qui se trovi qualcosa che va bene


http://www.aliexpress.com/w/wholesal...y=n&isrefine=y


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©