![]() |
A Badia Tedalda....
|
Vecchio buliccio intossicato dai sigari e dai Km, :lol: quella foto viene dalla cartella stampa virtuale ufficiale BMVV... Apparve su i-bmw.com quasi un anno fa!!!!
Non c'ero io, se no vedevi.... :snakeman: :snakeman: :snakeman: |
Quote:
ops.... :!: :!: |
stai sempre a sogna' eehhhhhh....???!!!!....
.......invece stanno gia' tutti a destinazione e tu sei sempre dietro.... |
Quote:
Sai, è un ragazzo tosto, :cool: ma sta invecchiando anche lui :-o Gli faremo una maglietta con l'adesivo :tshirt: |
Quote:
|
Ignoranti, Badia Tedalda è vicino al passo della Spiga sulla strada per l'Averna, IO ci sono passato. :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
zitto tu che se non ti fermavo alla prima edizione a Faenza arrivavi fino a Casarano in autostrada con quel cancello! :tool: |
Quote:
seeeeeeeee bono questo facendo cross tra i rovi! :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sembravi manco un pò il Briscola che ha girato il mondo con le cartine scritte sulla Scottex e basta!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Eppoi il mio K non è un cancello :( |
Quote:
Per quanto riguarda la "fama" preciso che trattasi di "uso anticonformista di apposita sella", il trend modaiolo di "cava il culo dalla sella" appartiene a KAROTADOTATI dritta sotto il culo. |
Quote:
Sei peggio di quello che ha perso la barca .....ha ragione il kappa...sei UN FIGHETTO DENTISTA MILIARDARIO che per passione ripara telefonini! :arrow: |
Quote:
|
nn e' che fosse ... maria mafalda?
|
Quote:
desaparecidos? :pottytra: |
Quote:
o una domanda seguita dalla risposta? :confused: buona la 2 :mad: |
:D :D
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
qlcuno , per favore, traduca a merlino il seguente messaggio : :violent1: :bootysha::toimonst::butthead: :axe::pottytra: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |