![]() |
Modulatore ABS x GS 1200 del 2007
Ciao,
cerco Modulatore ABS per GS Adventure del 2007. So che è lo stesso pezzo che va bene anche su altri modelli. Appena lo trovo, posto il codice BMW Grazie G |
Ciao gianfal, se è quello col servofreno elettrico """forse""" potrei aiutarti.
Ho comprato la set scorsa un modulatore del GS 2007 con SERVOfreno, per montarlo sulla mia. Il punto è che avendolo disattivato sul mio Gs e trovandomi benissimo cosi per come sono, non ho voglia di perderci tempo su, ne di lasciare la moto dal mecca per oltre 10 giorni (io ho tolto tutto l'impianto abs con tubazioni varie, quindi si deve riabilitare tutto e si perde tempo). Ad ogni modo, ho avuto un occasione troppo ghiotta di un ragazzo che vendeva a pezzi una Gs del 2007 con soli 16.000 km, e ho comprato tutto l'impianto con relativi sensori anteriore e posteriore e tutta la tubazione per 600 sesterzi. Un acquisto di getto, visto che il conce, se avessi dovuto riabilitare tutto mi avrebbe chiesto 2600 euro. Domani vado dal mio meccanico a cui ho già lasciato tutto l'ambaradan e se mi promette che in 3 o 4 giorni al max mi riconsegna la moto glielo faccio montare, sennò lo metto in vendita... |
Grazie Giuseppe,
il pezzo in questione si chiama: "Modulatore pressione Integral ABS di 2a gen." il part number BMW è il 34517715109 Se fosse questo e se decidi di rimetterlo in vendita, mi puoi mandare MP? Grazie ancora G |
Mi pare nn siano gli stessi!
|
|
Io ho un GS del 2006 in fase di smantellazione... fammi controllare il codice e ti darò notizie...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |