![]() |
Vendo GSA Magma Red del 2008 Spaventosamente Accessoriata
Vendo per ormai inutilizzo la mia GS Adventure Magma RED del 2008
KM 25400 Tagliandi BMW ESA ABS RDC COMPUTER DI BORDO SENSORE PNEUMATICI Manopole riscaldate Revisione fino Giugno 2016 Scarico Akrapovich + Scarico originale Cromato Barra reazione paralever Wunderlich cod. 26360-001 + barra reazione originale BMW Parafanghi Anteriore e Posteriore in Carbonio BMW Pedane Passeggero in Alluminio Copri Becco anteriore Carbonio in BMW + Copri becco originale BMW Coprialternatore in Carbonio BMW + originale in Plastica BMW Leve freno e Frizione Alluminio BMW + Leve originali BMW Sella ant e post rifatta con imbottitura al GEL Cupolino e deflettori Fumè Cupolino e deflettori trasparenti Protezione 1 sotto cupolino Touratech cod 0444-0552 Protezione 2 unità tachigrafo con due prese supplementari Touratech cod. 0444-0562 Battuta di Arresto sterzo nera Touratech cod. 0444-0403 Traversino manubrio Touratech Cod.040-0605 Tris valigie Alu + Borse interne + Maniglie Trasporto BMW Salsicciotto copri barra BMW Carica Batteria BMW Copri Fianchetti Modeltech Maniglia di sollevamento nera Wunderlich cod.26200-002 Leva cambio regolabile Wunderlich cod. 26280-001 Espansione pedale freno Touratech cod.044-0710 Borse per barre paracilindri Touratech cod.055-1135 Paramani Touratech cod.040-6734 (neri/rossi) euro e Paramani Originale Specchietti a goccia e specchietti originali Copri serbatoio Bagster Rosso e Nero Navigatore BMW IV Parafango Posteriore interno Blackreef Gomme Metzeler Nuove Accessori vari Touratech : Protezione sensori ESA , Protezione Tubo benzina Touratech cod. 044-0405 Protezione potenziometro Farfalla Touratech cod. 044-0730 Palpebra faro Anteriore Touratech cod. 044-0320 Protezione Paramotore in alluminio Touratech cod.044-0722 Barre Protezione Cilindri Wunderlich cod. 31400-001 Fondi strumentazione bianchi Coperchi telaio sx e dx in lega alu con stemma BMW Coperchi Telelever sx e dx in lega alu con stemma BMW Bauletto laterate portaattrezzi in Alluminio Pedane in ergal Se volete foto scrivete la vostra email perché non so caricare le foto :confused: Grazie per l'interesse e non scrivetemi che si trovano a meno perché lo so ,e che non ho voglia di smontare tutto è ho cercato di dare una valutazione onesta a tutti gli accessori che ho montato Alessandro |
Venduta , grazie a tutti.
Per i moderatori :si può chiudere grazie ragazzi |
Grazie a te
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |