Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   BMW R1200Gs scontate (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=43650)

RAVLER 03-10-2005 14:09

BMW R1200Gs scontate

Non so se è il forum corretto ma volevo chiedere consiglio sull'acquisto di una r 1200 gs che mi dicono importata direttamente dalla Germania da un rivenditore multimarca non della mia regione mi verrebbe offerta con uno sconto superiore al 10%, mentre nei concessionari di Modena a fatica arrivano al 5-6%.Potrebbero esserci problemi con la garanzia??...potrò chiedere l'assistenza in garanzia nei concessionari BMW di Modena??
Grazie

KappaElleTi 03-10-2005 14:14

Quote:

Originariamente inviata da raoul_p
Non so se è il forum corretto ma volevo chiedere consiglio sull'acquisto di una r 1200 gs che mi dicono importata direttamente dalla Germania da un rivenditore multimarca non della mia regione mi verrebbe offerta con uno sconto superiore al 10%, mentre nei concessionari di Modena a fatica arrivano al 5-6%.Potrebbero esserci problemi con la garanzia??...potrò chiedere l'assistenza in garanzia nei concessionari BMW di Modena??
Grazie

Prova a scrivere in raccomandata a BMW ITALIA :cool:

comunque la garanzia è europea ;)

Kabir 03-10-2005 14:34

Quello di acquistare mezzi d'importazione è mezzo diffuso tra le sardo oramai da tempo. La garanzia c'e'. Non vedo cosa possa cambiare nel caso di una moto.
Secondo me conviene.

barbasma 03-10-2005 14:58

non ci sono problemi di garanzia nè di assistenza.... COMPRALA!!! ;)

RAVLER 03-10-2005 15:09

Grazie e tutti!!

Er Peretta 03-10-2005 15:27

Iva

Devi controllare che siano stati assolti gli obblighi sull'iva....

Se non lo sono... ti tocca pagarli per essere in regola (e non conviene più)...

Informati dal conce e chiedi di vedere il documento fiscale (te ne dovrebbe dare una copia, mi pare) che attesta l'avvenuta regolarizzazione...

Saluti

Bob

StefanoTS 03-10-2005 15:35

Cambia conce ufficiale!! Magari un pò fuori mano ma più onesto.... :lol:

Quote:

Originariamente inviata da raoul_p
Grazie

thepella 04-10-2005 13:01

Se lo compri li i tagliandi li fai comunque da un conce ufficiale (se vuoi i timbri) quindi l'assistenza post vendita diventa marginale.....ti sei interessato sull'acquisto diretto in germania??

KappaElleTi 04-10-2005 13:10

Quote:

Originariamente inviata da cancelletto

Saluti

Bob

giustissimo

il foglio si chiama F24 e riporta il versamento del 4% dell'iva ;) se non sbaglio

RAVLER 04-10-2005 13:46

No in realtà la prenderei da un concessionario multimarca!!!

ghigoweb 04-10-2005 13:54

Quote:

Originariamente inviata da cancelletto
Devi controllare che siano stati assolti gli obblighi sull'iva....
Se non lo sono... ti tocca pagarli per essere in regola (e non conviene più)...
Informati dal conce e chiedi di vedere il documento fiscale (te ne dovrebbe dare una copia, mi pare) che attesta l'avvenuta regolarizzazione...

Giustissimo...un caro amico si è visto soffiare la moto dalla GdF con non pochi problemi per riaverla :mad: :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13.