![]() |
Regalo borsa sottoponte Touratech
È questa
Ha 4 forellini minuscoli nella parte superiore nei quali ho fatto passare due fascette stringicavo per ancorarla sotto al portapacchi, che di cose flosce su quella moto ce ne erano già abbastanza ... Esclusivamente con ritiro a mano. Se venite alla BdC o conoscete qualcuno che ci viene, possiamo fare lo scambio il 26 |
Peccato per l'esclusivo scambio a mano...se fai uno sforzo di bontà e decidi di andare in posta le spese di spedizione sono (ovviamente) a carico mio!!!
|
Mi dispiace, ma davvero non riesco ad essere cosi buono ;-)
|
Mhh se me la lasci in esselunga in via della conciliazione o anche in quella piccola?
|
Mi metto in coda.
Va bene al casello autostradale di Piacenza?? |
domenica mattina prossima, se ti allunghi di 100 metri fuori dal casello, ci scappa anche una birra
|
dubito, ma se per il mukken l'hai ancora fra le balle la prendo io.... autografata si intende!
|
vediamo, se Riccardo domenica non riesce a passare (in settimana non ho occasione di andare al casello), è tua
|
dio che emozione! col deflettore di ginogeo sto iniziando la mia collezione di memorabilia dei mod! :!:
se se ne accorge Angy.... :lol: |
PER managdalum
ti ho scritto in privato |
non si sa mai nella vita...mi metto in coda anche io!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non poco :lol::lol: |
ma ziopork!!! l'ho visto adesso....
Beh se ce l'hai poi ancora puoi dargliela al Tato quando viene al langa.... Ciao! |
Quote:
|
scambiato un cass!
Attendo istruzioni per nuovo randez vous da parte di Riccardo |
Che passaggi di mano in mano.
Qui l'affare s'ingrossa!:lol: |
Riccardo rinuncia, che così me l'accatto io... :lol::lol:
|
Scambio con Riccardo non riuscito, la porto al Mukken per Dannigas
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |